certo che puoi, se apex va bene a te non deve andare bene a noi rotfl
Visualizzazione stampabile
Consuma molta ram
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Hyp la v3 sarebbe la mirror di D10S con le gapps mirror ?....scusa ma é da un pó che non vi seguo piú per mancanza di adsl
Nono aspetta te lo trovo
http://180upload.com/jhuxp6kw5klq
Le mie prime impressioni: Ammettendo di aver usufruito della ROM solo per un'oretta circa posso confermarvi che è molto più stabile della v.2 la velocità sembra leggermente migliorata, il ciò la rende un pò più fluida, anche se è probabile migliorarla ancora. La grafica ci stà, Hyp mi è anche venuto in contro eliminando le 3 voci di impostazioni che vi erano nella v.2 ora è tutto in Impostazioni generali. Durata della batteria migliorata di pochino rispetto alla v.2.
L'unica pecca è il programma per la gestione dei file, a volte da problemi.. (risolvibile facilmente installando ASTRO) del resto per ora OK ;)
Domandina: come faccio a modificare lo sfondo che appare sotto il menù impostazioni? ;)
Hyp riguardo a quello ke ti dicevo prima del bakup SMS.. dal PC lo vedo.. dall'app o anke solo col manager file no.
Non trovi proprio il file? In che directory è?
Davi, aspetti un mio pacchetto o ti decompili il framework-res :D
Propongo...io non propongo, io realizzo...se avete da chiedere fatelo :)
Io propongo stile molto semplice icona batteria solo in percentualeAllegato 21428 e sfondo nero dove non è personalizzabile dall'utente :)