ragazzi...come mai nel menu impostazione se scelgo lingua e immisione crasha?? anche a voi??
Visualizzazione stampabile
ragazzi...come mai nel menu impostazione se scelgo lingua e immisione crasha?? anche a voi??
niente...ho fatto un paio di wipe e adesso funzia!!!!!!! thx! diciamo che il motion è completamente differente da un rom 4.0.4 sull's2..ora testo stress!
ragazzi un consiglio: mettete i changelog con relative modifiche... ho letto qualche post indietro ma non trovo più come togliere la vibrazione...non compare nei regolari menu ICS!! HELP!
A breve recensione sulla nightmare 3.0 , intanto hyp ottimo lavoro , ma leggerai e vedrai gli screen in recensione ;)
tapatalkando allegramente
Morgan quale vibrazione?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
il feedback tattile...ma come si regola??? prima era proprio impallinata la rom...adesso ho rifatto i wipe ma presento ancora due problemi:
1 nelle gapps installate non c'è maps navi ecc solo il market possibile??
2 la rubrica è disastrosa proprio è inutile averla (come le precedenti del resto mancano decine e dico decine di funzionalità)
sò che son 2 Hardware differenti ma sull'S2 gira tutto su un altro pianeta!
cmq per ora è veloce e stabile il tuo lavoro è DOCG!
http://img.tapatalk.com/4f06b448-e136-66ec.jpg
Eccoti il primo screen della batteria ;) , buono direi , é durata 10 ore sotto sforzo :) , prima che tu lo chieda la linea é un bug del grafico rotfl rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
EDIT : naturalmente questo è il primo ciclo di carica :)
sono costretto a ri-flashare ginger dopo poche ore....ci sono ancora troppi bug ICS è scandaloso sul 9001 e getto la spugna... la mia signora mi ha detto che lo rivuole come prima!!...ha trovato anche lei troppi bug! la camera è inutilizzabile cosi!!! ho messo su anche fx camera ma bugga di continuo...installato sygic e bugga....apex è lento di 1/10° rispetto ad uno smart standard ICS....la rom è veloce ma è "nervosa" e si incanta per alcuni decimi di centesimo....è un ICS (oltretutto la 4.0.4 ) ancora immaturo a mio avviso per questo telefono.....a questo punto o madre samsung sforna qualche firmware con i controca...oppure ci vorrà ancora tempo e lavoro degli addetti!!!
il tutto non vuole essere assolutamente una critica distruttiva....ma semplicemente un opionione dettata anche dal rapporto qualità/prezzo degli smartphone che si hanno....assemblo computer per lavoro e non ammetto una macchina con hardware di alto livello che non giri a dovere!!
Mi complimento con Hyp perchè la grafica è altamente gradevole!! sopratutto x gli amanti di nexus/domination è molto molto bella!!