una volta che porti la batteria al 15% e la fai caricare ( preferibilmente da spento) la batteria si ricalibra e quindi hai maggior dirata di ques't ultima , dopo un po di cicli raggiunge il massimo delle sue potenzialità :)
Visualizzazione stampabile
una volta che porti la batteria al 15% e la fai caricare ( preferibilmente da spento) la batteria si ricalibra e quindi hai maggior dirata di ques't ultima , dopo un po di cicli raggiunge il massimo delle sue potenzialità :)
15/20, là siamo, anche se è preferbile portarlo a 10/15
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
no portalo anche a 10, io lo tiro fino al 5 anche , mai meno di 5 però rischi che si spenga ... e poi fallo caricare fino al 100 , poi la batteria al litio trattala come ti pare , puoi caricarla al 79 percento fino all'85 se è calibrata :) , basta che non la fai mai azzerare del tutto :)
ma devo farlo ogni volta che flasho la rom?
Sarebbe raccomandato, si
ok :) allora stanotte flash :) così poi faccio tutto per bene :)
ciao hyp...dopo aver tolto la tua nightmare non riesco più ad avere un sistema stabile...ogni GB che installo alla prima installazione sul market si riavvia continuamente il cell....consigli?? format?? procedure in sicurezza??? mi sà che dovrò anche ri-flashare il CWM??? help!
Non è mica colpa della rom o_O
Fai un full wipe