torna originale flashando la rom stock via odin. se però hai fatto un nandroid prima di flashare la rom cucinata allora basta che fai un restore
Visualizzazione stampabile
torna originale flashando la rom stock via odin. se però hai fatto un nandroid prima di flashare la rom cucinata allora basta che fai un restore
cerca la guida "flash stock rom con odin" e trovi tutto lì. e poi chiedi nel 3d in rilevo qui è ot, lasciamo spazio alla rom ;)
ANNUNCIO A TUTTI che la nuova versione della nightmare da hypnos è in arrivo a breve. non chiedete ASSOLUTAMENTE quando sarà uppata, lo sarà quando lo sarà, e quando arriverà troverete tutto qui (o su xda, dove hypnos può fornirvi assistenza direttamente).
Vale la stessa regola del thread della biohazard.quindi aspettate,prima o poi arriverà.se chiedete è inutile,tanto il momento è sempre quello in cui viene uppata.
Ciao a tutti e grazie della collaborazione.
Inviato dal telefono di Astrona!
Hyp ha fatto uscire la v.3 su xda.... dai però ha abbandonato androidiani per xda... "ha tradito la famiglia e le sue origini "!!
P. S. Qualcuno può postare le gapp che il link in prima pagina non è più funzionante
Inviato dal mio S plus con Tapatalk 2
hypnos è impossibilitato a postare qui per un mese, i motivi non vi devono interessare. tra un mese ritornerà.
comunque la v3 è presente qui da parecchio tempo
Chiedo venia:
- al primo post ci sta ancora scritto versione due.. non Ho letto il terzo post dove ci sono i link..
- la mia su hyp che ha tradito androidiani era una battuta e si capiva dal virgolettato.
- I link delle gapps a me non funziona.. troverò l'alternativa.
Scusate l'ot passo e chiudo!
Inviato dal mio S plus con Tapatalk 2