Ragazzi esiste un modo per eseguire più applicazioni con la ROM Aopk 4.1.2 ??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi esiste un modo per eseguire più applicazioni con la ROM Aopk 4.1.2 ??
credo che dovevi chiederlo https://www.androidiani.com/forum/sa...2-crybert.html
ho provato a scaricare i file ma mi dice che non ci sono :(
Fenix, considera che questa è una ROM piuttosto datata e che il suo sviluppatore al momento , causa impegni di forza maggiore, non sta più nemmeno seguendo il forum...
se vuoi un'ottima ROM sempre ICS dello stesso sviluppatore, sicuramente migliore di questa ed anche molto più aggiornata prova QUESTA.
:)
Step11 i link che mi hai indicato, "NELLA PARTE RELATIVA AL DOWNLOAD DELLE GAPPS PER LA ROM" porta al simpatico download di un virus in cui la schermata simula la polizia di stato, ti avvisano di aver commesso un crimine informatico e chiedono 100€ di multa. pena il blocco del pc e in caso di tentato sblocco la formattazione dello stesso con conservazione dei soli file del reato! con tanto di mac address ip e nome utente pc (peccato fossero tutti errati). inoltre la schermata tenta di farti delle foto per dimostrare che sanno che faccia hai. poi il pc si blocca e l'unico modo per uscirne é stato quello di usare un'immagine di sistema che per fortuna tengo sempre pronta.
RIBADISCO CHE DUBITO CHE LA COSA SIA IMPUTABILE A STEP11 MA ALLA SOSTITUZIONE DEL LINK STESSO RELATIVO ALLE GAPPS.
penso che chiunque possa verificare che il "QUESTA" del mio precedente messaggio rimanda al thread della BioHazard (https://www.androidiani.com/forum/sa...biohazard.html)!
ora io voglio credere che tu non sia un idiota che srcive stupidaggini per il gusto di farlo;
quindi voglio dirti che il problema era già nel tuo computer e l'hai preso in modi che non mi riguardano.
TI INVITO CORDIALMENTE A FARE DELLE VERIFICHE PRIMA DI FARE STUPIDE ACCUSE.
CORREGGO: IL PROBLEMA AL LINK NON E' SU "QUESTA" MA SUL SUCCESSIVO LINK PER IL DOWNLOAD DELLE GAPPS! Attenzione NON sto accusando che step11mi abbia fatto prendere il virus, sto solo avviando che quando ho cliccato sul link per scaricare le gapps invece di fare il download del pacchetto ho preso il virus. magari mi sono espresso male e chiedo scusa se ho dato un impressione errata. Magari il link é stato sostituito. Ho Avast con licenza a pagamento e lo aggiorno ogni giorno, non visito siti strani e scansiono sia le pagine web che i download. Fidati che quel link ha un problema. chiedo ancora scusa a step se si sentisse offeso, il mio era una avviso per prestare attenzione al link delle gapps
provato da me,non ci sono virus,poi quello è il sito UFFICIALE delle gapps ed è difficile che troverai virus.
ps step ho già provveduto alle gapps nel thread della bh,sono le stesse di questa rom,quindi fenix vedi prima se il tuo computer aveva già il virus..:D