Visualizzazione stampabile
-
la base è la aokp, quindi si
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
la base è la aokp, quindi si
Ma nn c'è un modo di avere le notifiche sms come su gingerbread?? è tanto carino che si illumini lo schermo e che hai l'icona sms al centro e trascinandola si legge l'sms??? mha!!
-
Non so, forse con un locker alternativo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da homer105
Ma nn c'è un modo di avere le notifiche sms come su gingerbread?? è tanto carino che si illumini lo schermo e che hai l'icona sms al centro e trascinandola si legge l'sms??? mha!!
Prova ad installare go loker e cerca un tema che vada bene con quello che vuoi , tuttavia non ti assicuro niente ...
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Per installara su AOKP devo formattare??
-
Prova (previo backup di sicurezza) e se hai problemi formatti
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
raga ho un problema con la rom
non so perchè ma l'orologio in piccolo nello status bar vicino alla batteria mi da un orario sbagliato
se vado in orologio o lockscreen è giusto
come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Prova ad installare go loker e cerca un tema che vada bene con quello che vuoi , tuttavia non ti assicuro niente ...
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
Ho provato go locker... lo schermo nn si accende xo in compenso con alcuni temi c'è l'icona sms che puoi ttascinare ed andare ai messaggi come in gingerbread... è gia un passo avanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da homer105
Ho provato go locker... lo schermo nn si accende xo in compenso con alcuni temi c'è l'icona sms che puoi ttascinare ed andare ai messaggi come in gingerbread... è gia un passo avanti...
Oppure puoi semplicemente scegliere le scorciatoie nel tema già presente
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quote:
Oppure puoi semplicemente scegliere le scorciatoie nel tema già presente
Be si pensavo fosse sottointesa questa possibilità rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App