Niente è scontato rotfl
Visualizzazione stampabile
Niente è scontato rotfl
HYP...Perdonami ma negli screen noto che l'icona batteria presenta la percentuale...mentre nella mia barra notifiche appare solo icona :) quale voce nel menù devo andare a modificare??? thx
Di cosa dovrei perdonarti? :) impostazioni->ROM control-> batteria-> la prima voce ;)
Ormai tutti ti chiamano o hyp o hipnosis rotfl
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Invece nn va bene con il tema di default xke anche mettendo la scorciatoia messaggi nella lockscreen nn segnala che c'è un sms nn letto...con go locker invece si, c'è il pop-up 1 sull'icona sms... xo sta cosa che lo schermo nn si illumina è inconcepibile secondo me...
Io intendevo per la scorciatoia, per la notifica non si può far niente
già spuntata più volte ma nada...anke pudding camera ogni tanto dà errore e non funzia...dopo riavvio ha funzionato tutto...
adesso farò un paio di flash cosi riprendo la rubrica...cmq la rubrica ha problemi (ovviamente non c'entri tu) titanium non si può usare per back o sms ecc altrimenti si impalla ma questo si sapeva..chrome crasha spesso e volentieri (dolphin viaggia 3 volte meglio) il resto non ha cali nè rallentamenti l'unico neo è la batteria che non ha quella durata TOP di una stock ma è cmq sopra la media...oggi l'ho stressato x 6 ore in ospedale il resto è stabilissimo hai fatto un OTTIMO lavoro OTTIMO!
un'utente ha detto che utilizzando la fotocamera stock del motorola defy su rom ics mui questa funzionasse (non so quanto bene, così lui ha detto) se qualcuno vuole testi!
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Wow , fotonica botta di c***?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
[!!Camera Works!!][ICS][CM9][Development]Camera - Page 121 - xda-developers
può darsi, io non posso testare. nel frattempo oisis e mirred (cazzo finalmente mi ricordo come si chiama) continuano il loro lavoro