Visualizzazione stampabile
-
ok grazie mille ora funziona.
-
Giusto per capire se devo aggiornare la CWM... se vado in recovery a me compare:
FeaMod Recovery v.1.4 - based on CWM v5.5.0.4
va bene questa CWM?? grazie mille ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Matti17
feamod recovery 1.4
Devi installare la cwm :)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mic_Ball
Giusto per capire se devo aggiornare la CWM... se vado in recovery a me compare:
FeaMod Recovery v.1.4 - based on CWM v5.5.0.4
va bene questa CWM?? grazie mille ciao
Si tranquillo , il nuovo aggiornamento deve essere ancora rilasciato per il nostro terminale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royrules
Ciao Hypnos, questo è il primo messaggio che mando in assoluto su questo forum anche se sono mesi che leggo e cerco info. Scrivo a te perchè mi sembra tu sia, almeno nella volontà oltre che nella preparazione, la persona più indica per aiutarmi.
Ho un Galaxy plus con permessi di root (qui si ferma la mia conoscenza in fatto di modding, non so neppure se è corretto definirla così). Sono mesi che mi chiedo se vale la pena mettere una rom alternativa; il mio uso del telefono è semplice: telefono, mando sms, uso whatsup, navigo in internet e faccio foto. Stop, nulla di più complesso. tuttavia noto come il mio tel sia spesso lento (soprattutto al riavvio) e scattoso, oltre che con batteria minima.
Volevo sapere se la tua rom può migliorare il mio telefono e se, una volta installata, devo sistemare qualcosa (leggo fix per la fotocamera, wifi ecc.. cosa sono? sono necessari con la tua?).
Ultima domanda: se mi "pento" e voglio tornare al sistema originale, la procedura è semplice?
ti ringrazio in anticipo, specie se non userai termini troppo "tecnici"
grazie, ciao
Roy
Visto l'uso del tuo telefono puoi installare la mia rom gb, lq heretic. per tornare indietro con ripristino garanzia devi rimettere la ronda stock 2.3.5 italia attraverso un tool per pc chiamato odin :)
-
Quote:
alaanto
Si tranquillo , il nuovo aggiornamento deve essere ancora rilasciato per il nostro terminale :)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
Alaanto sbagliato quella è la feamod nnon va bene, serve proprio la cwm
-
ma quindi quel "Based on CWM 5.5.0.4" a cosa si riferisce?? boh? c'è un link dove poter aggiornare la CWM? si flash sempre da recovery? voglio provare la tua ROM!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Alaanto sbagliato quella è la feamod nnon va bene, serve proprio la cwm
Ho , perdonami Hypnos , avevo capito un altra cosa rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
Ho , perdonami Hypnos , avevo capito un altra cosa rotfl rotfl