Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theslackz
Ciao hypnos!
Innanzitutto complimenti per i post e le roms! Man mano leggo imparo cose nuove! Io volevo installare alla mia ragazza una custom rom, mi consigli questa oppure andare sulla versione ginger? Al momento il suo plus è solo rooted. Devo installare la recovery feamod o cwm pe installare la nightmare? Grazie in anticipo!
Grazie drive complimenti :cool: per installare questa devi avere la cwm oppure la teamwin recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
giopas
Ragazzi potete spiegarmi come fare andare la fotocamera e come far andare crome?!?!? Un altra cosa cerco di flashare gapps le mi dice che l'installazione e andata a buon fine ma una volta riavviato il telefono non mi compare l'icona del play store!
Per far andare chrome devi farlo diventare app utente o tramite Root browser oppure Tb pro ;)
-
Grazie ancora! ho anche clickato ;) !
Adesso cerco una guida per installare la cwm! Sicuramente ti disturberò ancora!
Ciao!
-
-
ho visto che bisogna installare prima la feamod.
Allora ho scaricato odin e i file della feamod, ma purtroppo è da 11 minuti e andando in VeiryPlatform .
Ho fatto danni? Posso forzare il riavvio del cell o lo bricko?
Grazie ancora!
-
Non forzare niente ;) rifai la procedura...stacca io cavo ma non spegnere, chiudi odin e kies e dal task manager riattacca e rifai.
Per ringraziare usa il tasto thanks!
-
adesso rimane in setup connection... provo a riavviare il portatile.
Dopo ti faccio sapere.
Grazie ancora!
-
Hai.caricato il file ops?
Il tasto thanks è in.basso a sx ;)
-
Fatta ho dovuto farlo con altro pc!!!
ho installato la feamod 1.2, poi aggiornato alla 1.4 e finalmente cwm. Adesso sto facendo un backup.
La mia ragazza ormai pretende il telefono ;) !
domani dovrebbe essere a questo punto il giorno d'installazione della nightmare!!!
E' abbastanza stabile per una donna newbie abituata a samsung stock? migliorerà la batteria?
Grazie e scusa le mille domande!! sono un newbie anch'io!!
-
Quote:
theslackz
Fatta ho dovuto farlo con altro pc!!!
ho installato la feamod 1.2, poi aggiornato alla 1.4 e finalmente cwm. Adesso sto facendo un backup.
La mia ragazza ormai pretende il telefono ;) !
domani dovrebbe essere a questo punto il giorno d'installazione della nightmare!!!
E' abbastanza stabile per una donna newbie abituata a samsung stock? migliorerà la batteria?
Grazie e scusa le mille domande!! sono un newbie anch'io!!
Un pò più complicata ma il cambio prestazioni è evidente...di batteria migliora un pò...se poi la reputa troppo complicata puoi provare la Heretic!
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2