No. Impostazioni-> ROM controllo-> opzioni menù-> mostra collegamento screenshoot. Lo trovi nell'extended Power menù
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No. Impostazioni-> ROM controllo-> opzioni menù-> mostra collegamento screenshoot. Lo trovi nell'extended Power menù
Grazie hypnos17 veramente cortese e da qualche giorno come hai potuto vedere che mi sto dedicando al custom del mio S+, seppure vi segua da un po', era tutto stock da mesi e mi ero stufato, ho provato subito la tua roma ICS per vedere come gira, devo dire niente male...Continua così
"Scusate per OT"
Ma non si riesce a bloccare la rete in UMTS o visto che si può solo bloccare in 2g (Roaming TIM per clienti H3g)? Per noi clienti H3g è importante. grazie
Puoi bloccare il roaming. La 3 non va in 2g se ben ricordo.
Sì ok per i dati bloccando il roaming...ma per la parte voce ed sms se non si blocca in umts da solo in mancanza di segnale passa in roaming Tim...va bè grazie lo stesso
Raga una domanda al volo... con questa ROM se voglio impostare una mia foto come immagine della home screen a tutto sfondo come faccio?! é un'ora che impazzisco e non ci riesco! :(
Tieni premuto sullo sfondo poi fai sfondo e poi galleria. Anche se il selettore fa un pò schifo
Può fare uno screen che non ho capito bene?
come faccio a postarti uno screen? sono dal pc :( non ho mai fatto uno screen dal cell
Fai lo screen lo metti sul pc lo carichi da qualche parte e lo posti
Hyp a che punto sei con la v3 ???
A tua difesa in ogni contesa 1926
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Hypnos se permietti ti segnalo alcuni bug della aopk che é inutile segnalare a oisis , la chat di facebook , google plus e tapatalk non notificano quando si hanno novità, magari tu puoi risolvere senza scomodare oisis ;)
tapatalkando allegramente
Tapatalk mi notifica senza probpemi
Io ho su la v1 e ho problemi sul deep sleep, non si attiva come dovrebbe . Per esempio con CPU spy mi da 70% di utilizzo a 1.4ghz.
Sulla v2 il problema è risolto??
P. S. Mi sembra che quando sia collegato alla rete WiFi la batteria si consumi meno rispetto al 3g
L'ultima versione dovrebbe risolvere vari bug giusto? attualmente ho una nitrox 7.5 mi consigliate di passare finalmente ad ics o è ancora un po' acerba ? leggendo vari commenti prima sembrava essere finita però ora con l'intervento di OISIS sembra che ci sia qualcos'altro in vista.. :D sbaglio? :D
No no hai ragione :) , io monto la sua ultima beta l:aopk beta 11 , e non solo é la ics più stabile e retti va di sempre ma ha il deep sleep come quello di un bambino , la fotocamera é stabile e funziona a 5mp , facciamo i video in bassa definizione , in più invendor sta per rilashare una path per rendere la fotocamera funzionante al 100 quindi il possono passo ?? ... be JELLY BEAM !!
Rotfl rotfl rotfl , invendor é al lavoro :) , non saprei dirti quando ma ha breve molto breve , manca veramente poco ad ics completamente funzionante , presumo che Hypnos baserà la sua rom su questa aopk quindi aspettati qualcosa di assurdo :D , ti assicuro che stilupisce avere una potenza del genere tra le mani :D , e poi hyp la modificherà e le alleggerirà quindo aspettati veramente un BOMBA di rom :D
Thanks :) comunque si mi aspetto tanto.. l'unico problema è che dal lavoro grazie al FOTTUTO proxy non vedo le immagini che ci sono delle rom e mi fa incazza sta cosa xD.. volevo vedere gli sviluppi ma non le vedo.. mmh... spero solo che esca una bella rom PULITA e FLUIDA con un ottimo battery drain e buone prestazioni game.. :D
Quanto godo a leggere ste notizie
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Ci spero ma ce la fanno per venerdì notte?
Pure per lunedì basta che esce una figata :D
Per curiosità, quanto dura attualmente la batteria con sta rom? facendone un uso "normale" messaggi, telefonate (poche) e una mezz'oretta - ora di gioco al giorno?
Ci sono grafici da un giorno e mezzo :cool:
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Hyp ci hai lavorato stanotte? Scusa se opprimo
Si ma non quanto speravo perché ero stanco
Quote:
Okok per venerdi allora?
Si la dovrei riuscire ad uppare
Quote:
Grazie hyp
Ragazzi non mettetegli fretta per piacere , sta lavorando la notte , Hypnos tranquillo , anche settimana prossima se vuoi , tanto invendor non patcha prima ed é inutile lavorarci troppo sopra :)
Quote:
Volendo potrei scaricare la rom sotto 3g??
Quote:
Perchè??
Ti cazzi molti mega però comunque non ci mette molto se scarichi solo quella puoi
Quote:
Mi sembra che li ho illimitatti