wipe
flash
wipe
format
Visualizzazione stampabile
Maledetto... ed ora quale metto????
Grande hyp :D
questa.....poi la BH sarà una bomba...amo AOKP ma non ha lo potenza della cm9
le Gapps? vanno bene quelle della prima pagina no?
vabbè vedrò il da farsi :D non voglio perdere le app ed i salvataggi delle mie app cavolo!
si sempre quelle
Scusa ma il market??
per il market bisogna flashare le gapp. titanium è un programma base per il modding android, lo usano tutti, altrimenti per cambiare rom ogni volta con 150 app (tipo me) bisognerebbe perdere 6 giorni per ripristinare tutto, con tb mezzora e sei a posto
Cercavo da tempo una rom ics priva dei bug volume audio chiamata, radio e fotocamera e finalmente l'ho trovata!
Grazie 1000!
e dove li trovo questa gapps?
e come si flashano le gabb?
grazie mille
avvii l'sgs+ in recovery mod -> install zip from sd card -> selezioni il file e confermi
prima pagina.....installazione noob se avete dubbi
Hyp sono appena tornato a casa , ora la flashio e la testo , dopodomani recensione , e poi ho visto che il link é di dropbox , vuoi che ti faccio un mirror ?
tapatalkando allegramente
Sarebbe altamente gradito ;)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
ma il mirror che cè già funge bene!
Che mirror? o_O
quello di d10s rotfl meglio parlarne di la comunque
Belle le animazioni xD anche le notifiche nella barra che scorrono xD per il momento la fluidità sembra migliore della v2, ottimo lavoro hyp ;) e aspetto domani per provare l'altra tua rom!!
Inviato dal mio GT-I9001
Ci ho messo del mio...animazioni, background, ci siamo...con la Nightmare....;)
Lo testeró personalmente domani , tuttavia che sai dirmi sul deep sleep ?? Dopo quanto ci entra ??
tapatalkando allegramente
Ho provato in tutti i modi ma ditemi dove si trovano le impostazioni della tastiera che così tolgo la vibrazione della tastiera!!
EDIT: Ci sono riuscito :D
Impostazioni-> immissione e testo-> impostazioni tastiera android-> vibrazione tasti
Altra cosa.... Come posso mettere un immagine in modo che l'immagine resti in una sola pagina?
Ics non lo consente
x chi ha problemi di rubrica.... è valido anche per chi proviene da GB ....siccome stè rubriche di ICS sono scarne e hanno meno funzionalità andate in rubrica - importa/esporta e vi salvate un Vcard di tutta la rubrica su SD....ICS la importerà senza alcun bug con tanto di foto contatti!!!! ciauz
hypnos ti faccio i complimenti, per me è un'ottima rom :)
Ho letto 10 pagine ma volevo capire qualcosa in più: si è arrivati alla v.3? o non c'è ancora niente?
In prima pagina mi parla ancora di v.2 :(