Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
ma visto che come player musciale qui ce apollo se io facessi il backup di quello che ce sulla nitrox e lo installassi funzionerebbe ? stessa cosa per s voice.... pls e importante per me
-
Quote:
mariuano
scusate se mi intrometto ma la durata della batteria è uguale per tutte le rom AOKP la base è quella poi se mi dite che alcune apk ciucciano di più di altre si questo è vero rotfl
Quindi anche qui dovrebbero spuntare i quadratini nel testo.?.come é auccesso alla nitrox..
Perché tutte e due basate sulla AOKP
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
A voice non l'ho messo perché hanno detto che dava problemi. Che player vuoi? Google play?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Quasi quasi vado a fregare un wifi in giro e me la scarico :cool:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
per l'installazione come bisogna procedere? wipe? fix? gapps?
-
Quote:
hypnos17
A voice non l'ho messo perché hanno detto che dava problemi. Che player vuoi? Google play?
sisi credo sia quello e fantastico come grafica e per s voice mi serviva solo per fare il figo con gli amici XD sai tutti hanno il galaxy next e non hanno questa funzione XDXD
-
Full wipe rom gapps full wipe fix permissions reboot enjoy thanks rotfl
-
Quote:
hypnos17
Full wipe rom gapps full wipe fix permissions reboot enjoy thanks rotfl
Hyp bisogna riflashare anche i vecchi fix?
-
Quote:
punzo77
per l'installazione come bisogna procedere? wipe? fix? gapps?
io per installare le altre rom ho fatto tutti gli wipe ( cache dalvik cache e l'altro che non ricordo come si chiama ) poi ho messo chose from sd card ho scelto il file dalla sd card e a fatto tutto da solo una volta terminato il processo fai reboot sistem now e buon divertimento =D
-
Quote:
TheGame97
sisi credo sia quello e fantastico come grafica e per s voice mi serviva solo per fare il figo con gli amici XD sai tutti hanno il galaxy next e non hanno questa funzione XDXD
Mo mi diverto io con qualche pacchetto aggiuntivo per fare i fighi rotfl intanto ti uppo il play store :)