i bug sulla fotocamera sono sempre quelli
freeze dopo 5 scatti
la radio non funziona perchè non è prevista da android aosp (il mio nexus non ce l'ha)
è un problema di ics
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno ha problemi nel fare i video? ho provato diverse applicazioni e non funziona nella nightmare 3!
raga ma ci sono dei problemi con il download o li ho solo io? è gia diverse volte che provo a scaricarla ho scaricato pure iLivid metto il link ma non parte ocrasha il programma o da erroi sul serve insomma nn scarica!
Prova la bh3,la nightmare è un attimino vecchia, a breve uscirà una nuova versione ma intanto andate di la ;)
tapatalkeggiando allegramente
raggi aiutatemi , la rom si avvia solo che si blocca alla scritcca aokp che gira come faccio
tu okok partita una informazioni nella guide ce scritto apex> sfondi in hd ma dove lo trovo sul cell
cioe impostazioni e poi display>sfondi
ciao...sono nuovo del mondo android..vorrei installare questa rom per avere ICS...vorrei sapere quali sono i link da cui scaricare i file, gli ultimi aggiornati, perche vedo scritto Nightmare v.2 oppure la v.3...oltre a nightmare devo scaricare gapps e gapps mirror??? scusa ma io purtroppo sono alle prime armi e quindi non ho per niente dimestichezza...spero tu possa aiutarmi...ciao
Ciao :), non istallare questa rom, istalla la Biohazard se vuoi una rom di hypnos :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
no le recovery non si disinstallano, si flashano...flashando una di quelle due sovrascrivi la feamod.
Per quanto riguarda la Rom, se vuoi una di Hyp scegli la Biohazard. sennò c'è la versione "liscia" della CM9 di Ivendor, oppure diverse ROm cucinate su quella base.
Purtroppo le Rom su base AOPK sono un po' datate ora come ora.
@alaanto: ma che fai ti autoquoti? rotfl
Si stava parlando di recovery , non più di Rom :)
Onestamente a me piacciono di più le AOPK, per come sono fatte. Però è un dato di fatto che ora come ora sono più aggiornate le CM9, che sono quasi perfette.
Come CM9 liscia, quindi senza modding , ti direi quella di Ivendor. E consiglio il kernel di Castagna.
Altrimenti di Rom moddate ce ne sono parecchie, tutte valide, e diverse tra loro.
dai un occhio ai vari 3d e provale quelle che ti sembrano migliori, quantomeno esteticamente :)
ok ti ringrazio...sto provando a scaricare la cwm ma i link non funzionano..sai se ne esistono degli altri oltre quelli gia citati nei 3d?? cmq se installo una rom, per poterne installare un'altra devo disinstallare quella precedente o no?? ed inoltre è necessario cambiare il kernel?? ti ho fatto mille domande lo so, pero magari riesco a capire qualcosa ;)
come per le recovery, una rom sovrascrive l'altra. ecco qui la cmw 6.0.1.2 Touch (quella che ho io ;)).
i kernel solitamente sono inclusi nelle rom, poi quando cominci a capirne li puoi anche cambiare :)
P.S.
ricordati il tasto thanks per ringraziare me e soprattutto quell'anima pia di Sartana! xD
grazie step...sto cominciando a capirci qualcosa...sono tre giorni che ci sbatto...dato che non volevo portare il mio cellulare a qualcuno per farlo aggiornare, visto che quello ufficiale non c'è, allora ho deciso di farlo da me..ma non mi sono mai cimentato nel farlo..ora sto cominciando a capirci qualcosa..ho impiegato due giorni per trovare un file che mi rootasse il tel..t'ho detto tutto!!!!
cmq io ho scaricato i file postati da ivendor...provo ad installarli...e vediamo che succede...cmq come descritto nella sua guida io ho fatto il nandroid backup...ma mi servira per ripristinare le app che ho installato oppure mi serve per fare un punto di ripristino qualora dovessero esserci problemi???
ho fatto anche un backup con titanium pro...appena installo la nuova rom devo re.installare titanium e ripristinare il mio backup fatto giusto?!?!? cosi dovrei riavere la situazione di app, contatti e via discorrendo come avevo prima...in sostanza sto cambiando il software e basta...
ho notato che ce ne sono differenti di rom...inoltre qualora tu volessi darmi altri consigli sono ben accetti...grazie ancora..
Scusate qui siete tantissimo ot.. Continuate la discussione in thread adeguati o via pm..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema con gli sms, dopo aver inviato tipo 5-6 sms l'app che controlla i messaggi crasha, e inoltre segnalo che il telefono dopo aver installato 5-6 applicazioni è rallentato notevolmente.. avete qualcosa da consigliarmi? :)
cambia rom :) , lo sviluppo di questa è stato abbandonato :)
Quale mi consigli? :)
fatta benissimo questa rom, unica roba che nn mi piace sono i messaggi.. dovresti mettere i fumetti colorati fatti bene..
Ragazzi esiste un modo per eseguire più applicazioni con la ROM Aopk 4.1.2 ??
credo che dovevi chiederlo https://www.androidiani.com/forum/sa...2-crybert.html
ho provato a scaricare i file ma mi dice che non ci sono :(
Fenix, considera che questa è una ROM piuttosto datata e che il suo sviluppatore al momento , causa impegni di forza maggiore, non sta più nemmeno seguendo il forum...
se vuoi un'ottima ROM sempre ICS dello stesso sviluppatore, sicuramente migliore di questa ed anche molto più aggiornata prova QUESTA.
:)
Step11 i link che mi hai indicato, "NELLA PARTE RELATIVA AL DOWNLOAD DELLE GAPPS PER LA ROM" porta al simpatico download di un virus in cui la schermata simula la polizia di stato, ti avvisano di aver commesso un crimine informatico e chiedono 100€ di multa. pena il blocco del pc e in caso di tentato sblocco la formattazione dello stesso con conservazione dei soli file del reato! con tanto di mac address ip e nome utente pc (peccato fossero tutti errati). inoltre la schermata tenta di farti delle foto per dimostrare che sanno che faccia hai. poi il pc si blocca e l'unico modo per uscirne é stato quello di usare un'immagine di sistema che per fortuna tengo sempre pronta.
RIBADISCO CHE DUBITO CHE LA COSA SIA IMPUTABILE A STEP11 MA ALLA SOSTITUZIONE DEL LINK STESSO RELATIVO ALLE GAPPS.
penso che chiunque possa verificare che il "QUESTA" del mio precedente messaggio rimanda al thread della BioHazard (https://www.androidiani.com/forum/sa...biohazard.html)!
ora io voglio credere che tu non sia un idiota che srcive stupidaggini per il gusto di farlo;
quindi voglio dirti che il problema era già nel tuo computer e l'hai preso in modi che non mi riguardano.
TI INVITO CORDIALMENTE A FARE DELLE VERIFICHE PRIMA DI FARE STUPIDE ACCUSE.
CORREGGO: IL PROBLEMA AL LINK NON E' SU "QUESTA" MA SUL SUCCESSIVO LINK PER IL DOWNLOAD DELLE GAPPS! Attenzione NON sto accusando che step11mi abbia fatto prendere il virus, sto solo avviando che quando ho cliccato sul link per scaricare le gapps invece di fare il download del pacchetto ho preso il virus. magari mi sono espresso male e chiedo scusa se ho dato un impressione errata. Magari il link é stato sostituito. Ho Avast con licenza a pagamento e lo aggiorno ogni giorno, non visito siti strani e scansiono sia le pagine web che i download. Fidati che quel link ha un problema. chiedo ancora scusa a step se si sentisse offeso, il mio era una avviso per prestare attenzione al link delle gapps
provato da me,non ci sono virus,poi quello è il sito UFFICIALE delle gapps ed è difficile che troverai virus.
ps step ho già provveduto alle gapps nel thread della bh,sono le stesse di questa rom,quindi fenix vedi prima se il tuo computer aveva già il virus..:D