i bug sulla fotocamera sono sempre quelli
freeze dopo 5 scatti
la radio non funziona perchè non è prevista da android aosp (il mio nexus non ce l'ha)
è un problema di ics
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno ha problemi nel fare i video? ho provato diverse applicazioni e non funziona nella nightmare 3!
raga ma ci sono dei problemi con il download o li ho solo io? è gia diverse volte che provo a scaricarla ho scaricato pure iLivid metto il link ma non parte ocrasha il programma o da erroi sul serve insomma nn scarica!
Prova la bh3,la nightmare è un attimino vecchia, a breve uscirà una nuova versione ma intanto andate di la ;)
tapatalkeggiando allegramente
raggi aiutatemi , la rom si avvia solo che si blocca alla scritcca aokp che gira come faccio
tu okok partita una informazioni nella guide ce scritto apex> sfondi in hd ma dove lo trovo sul cell
cioe impostazioni e poi display>sfondi
ciao...sono nuovo del mondo android..vorrei installare questa rom per avere ICS...vorrei sapere quali sono i link da cui scaricare i file, gli ultimi aggiornati, perche vedo scritto Nightmare v.2 oppure la v.3...oltre a nightmare devo scaricare gapps e gapps mirror??? scusa ma io purtroppo sono alle prime armi e quindi non ho per niente dimestichezza...spero tu possa aiutarmi...ciao
Ciao :), non istallare questa rom, istalla la Biohazard se vuoi una rom di hypnos :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
no le recovery non si disinstallano, si flashano...flashando una di quelle due sovrascrivi la feamod.
Per quanto riguarda la Rom, se vuoi una di Hyp scegli la Biohazard. sennò c'è la versione "liscia" della CM9 di Ivendor, oppure diverse ROm cucinate su quella base.
Purtroppo le Rom su base AOPK sono un po' datate ora come ora.
@alaanto: ma che fai ti autoquoti? rotfl
Si stava parlando di recovery , non più di Rom :)
Onestamente a me piacciono di più le AOPK, per come sono fatte. Però è un dato di fatto che ora come ora sono più aggiornate le CM9, che sono quasi perfette.