Visualizzazione stampabile
-
ok! la proverò, ma il zoom non c'è da quanto ho capito
-
Però scatta a 5
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Dai che alla prossima release abbiamo che va a 5 mpx e che fa pure lo zoom con la camera stock!! :D
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCancer85
Dai che alla prossima release abbiamo che va a 5 mpx e che fa pure lo zoom con la camera stock!! :D
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
incrociamo le ditaXD
comunque penso sempre più che il mio prossimo smartphone sarà il galaxy nexusrotfl
ho notato che sul market, mi dice che il mio cell è un samsung nightmareXD hai la messo la firma proprio su tutto?!?rotfl
-
hypnos sto cercando di installare la nightmare v2 ma per ora niente si ferma alla scritta android dell' avvio....sto riscaricando tutto....
potrò ripristinare dei backup fatti in cyanogenmod 9 ?
-
Quote:
alone13
hypnos sto cercando di installare la nightmare v2 ma per ora niente si ferma alla scritta android dell' avvio....sto riscaricando tutto....
potrò ripristinare dei backup fatti in cyanogenmod 9 ?
Hai risolto? Si puoi ripristinare :D
-
Quote:
capc90
incrociamo le ditaXD
comunque penso sempre più che il mio prossimo smartphone sarà il galaxy nexusrotfl
ho notato che sul market, mi dice che il mio cell è un samsung nightmareXD hai la messo la firma proprio su tutto?!?rotfl
Pure per me nexus :D :D
Si sono già dentro tutti i vostri telefoni.....:O rotfl rotfl rotfl
-
nexus anche il mio prossimo.
hyp hai pm
-
Quote:
hypnos17
Hai risolto? Si puoi ripristinare :D
sono ancora in download...la mia linea fa schifo no adsl, sto usando la recovery touch
-
Nexus anche ilio rotfl rotfl , ragazzi ci ritroveremo tutti nella sezione nexus rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App