La potenza di una rossa. E che rossa :D
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Si quoto rotfl che rossa rotfl , scusate. Se non ho risposto prima ma alaanto era fuori a bere con amici :cool: rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
Per la vibrazione la modifichi sulle opzioni lingua e immissioni :)
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
Ce il thanks per ringraziare rotfl rotfl
IMPRESSIONI: dopo aver fatto miliardi di wipe si arriva all'accensione...bootanimation della cianogenmod 10 (jelly bean) con una canzoncina a dir poco leggera che vi porterà in sogni dolci (se se come no)...il boot avviene più o meno in un minuto e tutto si attiva!
ICS è tra noi!! Tutto il sistema operativo è molto fluido ma il launcher rallenta il tutto (mi riferisco a apex anche se penso che la tauchwizz sia ancora peggio)e anche se la si alleggerisce non è presente quella fluidità di go launcher e si avranno leggerissimi rallentamenti anche nel min applicazioni!
La rom è molto personalizzabile grazie alla base rom che è stata usata.
Facendo un restore delle app di GB (ginger bread) non si hanno force close (FC) ma alcune app (perchè non ottimizzate per ICS) sono impossibilitate a fare il loro lavoro!
Per quanto riguarda i giochi sono fluidissimi (ho provato con temple run ed é fluido come sulla iphone )poi chiaramente alcuni giochi non saranno ancora compatibili appieno con ICS e il nostro terminale.
Per quanto riguarda apex(tema di dafault) ho riscontrato dei bug durante lo slide delle varie finestre(apparivano in alto a sinistra delle icone di app ristrette e allungate che poi sparivano riscorrendo le finestre...inoltre con wallpapers di JB si avranno dei maggiori rallentamenti.
Status bar rapidissima e molto personalizzabile! È presente un bug di sovrapposizione nell'indicatore di percentuale della batteria quando si collega il cell al carica batterie (forse è un problema mio) e quando si spegne e riaccende il terminale questo attiva subito i dati (forse un altro problema mio...oppure ho attivato qualcosa)...
La batteria mi sembra abbastanza performante (il test vero sarà domani) e il segnale sia in 2g che 3g é buono pro noto un minor passaggio in hsdpa, inoltre (nel tema base apex ) si vedono poco le freccine dell icona dati (3g,2g,hsdpa, G) cosa che nel tema tauchwizz sono piú leggibili!
Nel compenso é una buona rom ottima per un carico di lavoro giornaliero medio ma ancora migliorabile.:D:D:D:):thumbup:
P.s sono presenti poche possibilità di modifica della freguenza CPU e del governor e inoltre il sistema di monitoraggio dei dati in 3g e wifi (implementato in impostazioni) non funziona e bisogna usare app esterne....la fotocamera è da migliorare (ma questo nella prossima versione della nightmare )ma noto una migliore sensibilità dell app fotocamera stock !
2° PS al primo boot durante la guida mi sono apparse scritte in cinese
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Un conforto oggettivo con la nuova nitrox?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2