Visualizzazione stampabile
-
A dire la verità non sono d'accordo con un po delle cose che hai detto Sky , il boot si accorcia dalla seconda accenzione e per i piccoli crasch della rom e di appex devi riavviare il telefono dato che la prima volta é sempre costi , hyp io ho testato la nitro prima di mettere la 2.0 e oggettivamente é meglio la tua (non sto facendo nessun tipo di favoritismo ) hai fatto un ottimo lavoro :)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
mink*a hypnos sto via una settimana e te mi combini sto pandemonio di rom?! :) complimenti comunque per le rom mi sembrano molto belle e sicuramente almeno la heretic la provo aspettando la nuova versione della nightmare eheh.. come vi trovate con sta rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
mink*a hypnos sto via una settimana e te mi combini sto pandemonio di rom?! :) complimenti comunque per le rom mi sembrano molto belle e sicuramente almeno la heretic la provo aspettando la nuova versione della nightmare eheh.. come vi trovate con sta rom?
Perfetta :) , la più stabile veloce e reattiva che io abbia mai provato , e con un ottimo battery drane :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
A dire la verità non sono d'accordo con un po delle cose che hai detto Sky , il boot si accorcia dalla seconda accenzione e per i piccoli crasch della rom e di appex devi riavviare il telefono dato che la prima volta é sempre costi , hyp io ho testato la nitro prima di mettere la 2.0 e oggettivamente é meglio la tua (non sto facendo nessun tipo di favoritismo ) hai fatto un ottimo lavoro :)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
Ho scritto come se tutto descriva il primo avvio perchè anche dopo 4 re boot fatti in precedenza i lag di apex rimanevano (non dipendevano dalla prima accensione)...se a te va bene buon x te ;)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Androidiani App
Ho scritto come se tutto descriva il primo avvio perchè anche dopo 4 re boot fatti in precedenza i lag di apex rimanevano (non dipendevano dalla prima accensione)...se a te va bene buon x te ;)
Si rotfl rotfl, a me v tutto benissimo rotfl
-
niente io torno a Gigabread+... troppi problemi con qualsiasi ICS... sarò anche io che sono puntiglioso ma avere un telefono che ci mette quarti d'ora a riprendersi da un freeze o a girare l'UI non mi cala proprio... fin quando non avremo ICS perfettamente funzionante sto fermo se no mi sbrano un telefono xD
-
Quote:
klarkent
niente io torno a Gigabread+... troppi problemi con qualsiasi ICS... sarò anche io che sono puntiglioso ma avere un telefono che ci mette quarti d'ora a riprendersi da un freeze o a girare l'UI non mi cala proprio... fin quando non avremo ICS perfettamente funzionante sto fermo se no mi sbrano un telefono xD
guarda non per fare pubblicita ma ti capisco benissimo, anche io preferisco ginger stable e per questo ti posso consigliare di provare la shadow rom.. tanto ormai devi rifare il flash quindi per tornare a ginger, credimi che non te ne penti.. per farti capire riesce a far girare dead trigger senza ombra di lag..
-
'Giorno, é da quando é stata rilasciata che uso questa rom e a parte la cam stock non ho ancora avuto crash e problemi di fluidità nè con game nè con launcher; io uso l'apex con tema tw. Sinceramente ho gradito la leggerezza della rom e l'ottima personalizzazione dovuta alla base stessa. Come tutte le ics il battery drain resta quello che é. Se dovessi cambiare sceglierei la...nightmare v3!!
Ma sono curioso di provare anche la Heretic di Hip bug free:D
-
Quote:
alaanto
Perfetta :) , la più stabile veloce e reattiva che io abbia mai provato , e con un ottimo battery drane :)
Androidiani App
anche la cyano 9 come battery drain non è male
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...0-09-32-11.png
-
Perché la mia non la provi? :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2