Visualizzazione stampabile
-
Svuotarla comunemente no ah? rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
hyp ho fatto tutti gli wipe fix permission ho installato prima la rom e poi i gapps o rifatto gli wipe e il fix....reboot sistem now.....e pero mi si impalla nella scritta salamusng galaxy s plus...che faccioooo D=
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Svuotarla comunemente no ah? rotfl
Svuotare cosa?
Da gestione app : non va
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Scusate ma come si installa google play music, e cosa sarebbe?
Poi sulla cyano funziona la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
D10S
Scusate ma come si installa google play music, e cosa sarebbe?
Poi sulla cyano funziona la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
Lo installi come un normale apk...sulla cyano funziona, qui no perché è un bug della milestone, che verrà presto risolto.
-
Play music nn e ancora attivo in italia se non sbaglio..sulla cyano la fotocamera va ma con qualche problema, in attesa di quella perfettamente funzionante..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
Quote:
TheGame97
hyp ho fatto tutti gli wipe fix permission ho installato prima la rom e poi i gapps o rifatto gli wipe e il fix....reboot sistem now.....e pero mi si impalla nella scritta salamusng galaxy s plus...che faccioooo D=
aiuto cosa fasccio il cell non si accende ho provato a rimettere la nitrox e simpalla sulla schermata del samsung galaxy s plus =((((((
-
Giusta punizione per aver messo la nitrox :D rotfl comunque vai in recovery e fai un full wipe
-
Quote:
galaxy4ever
Play music nn e ancora attivo in italia se non sbaglio..sulla cyano la fotocamera va ma con qualche problema, in attesa di quella perfettamente funzionante..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
Play music funziona :p
-
Quote:
hypnos17
Giusta punizione per aver messo la nitrox :D rotfl comunque vai in recovery e fai un full wipe
full wipe sarebbe fare tutti i wipe presenti ( dalvik cache cache ecc... ?? )