Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Quote:
io farei una bella cosa, ancora un post così e dario lo facciamo bannare rotfl
Sottoscrivo rotfl , Hypnos a che punto siamo con il caricamento?
Inviato dal mio galaxy s plus con Icecream sandwich ufficiale rotfl
Sui 30 cazzo sto modem è lentissimo
-
e lui viene qua a sfottere D: non si fa dario, non si fa D: ragazzi, son due giorni che la rom è attesa, 3 ore in più o in meno non cambiano nulla dai
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
e lui viene qua a sfottere D: non si fa dario, non si fa D: ragazzi, son due giorni che la rom è attesa, 3 ore in più o in meno non cambiano nulla dai
Si 3 ore di tempo in cui potevamo dare altro rotfl, seriamente tranquilla sono felice di aspettare per avere un gioiellino di rom :D
-
Em tranquillo non tranquilla rotfl
-
Scusate ma questa nuova Rom ha anche gli stessi bug come la fotocamera, radio non funzionano :)
-
Quote:
Ahah già ma pure tu sfotti xD
P.s. Dario sa malauguratamente si rompe il telefono e ti prendi il 3310 noi cosa dovremmo dirti? Ci dispiace? rotfl
Ri p.s. Dario ma tua mamma l'ha messa la feamod? XD seriamente se hai voglia di perderci un pò e provarla vorrei sapere il parere del guru
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Si 3 ore di tempo in cui potevamo dare altro rotfl, seriamente tranquilla sono felice di aspettare per avere un gioiellino di rom :D
beh ma nel frattempo puoi uscire lo stesso rotfl
-
Quote:
hypnos17
Ahah già ma pure tu sfotti xD
P.s. Dario sa malauguratamente si rompe il telefono e ti prendi il 3310 noi cosa dovremmo dirti? Ci dispiace? rotfl
Ri p.s. Dario ma tua mamma l'ha messa la feamod? XD seriamente se hai voglia di perderci un pò e provarla vorrei sapere il parere del guru
non stavo sfottendo, era una constatazione :)
-
Quote:
davidteri
Scusate ma questa nuova Rom ha anche gli stessi bug come la fotocamera, radio non funzionano :)
la otocamera funziona parzialmente, la radio non so o_O
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
beh ma nel frattempo puoi uscire lo stesso rotfl
Si ma non è la stessa cosa come uscire con una nuova rom rotfl