Visualizzazione stampabile
-
Em rotfl trovato rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
hyp come faccio a mettere i badge di notifica nelle app messaggi e chiamata su apex launcher
-
Allora se uso apollo mi vede le mie tracce musicali triple e non me le riproduce (mi da proprio errore) se uso il play music il numero delle tracce é normale ma continua a darmi errore di riproduzione
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGame97
hyp come faccio a mettere i badge di notifica nelle app messaggi e chiamata su apex launcher
Su ics non ci sono vedo se c'è l'add-on per apex
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Su ics non ci sono vedo se c'è l'add-on per apex
grazie mille nella rom precedente ci ero riuscito a farli funzionare su apex
-
Quote:
galaxy4ever
Play music nn e ancora attivo in italia se non sbaglio..sulla cyano la fotocamera va ma con qualche problema, in attesa di quella perfettamente funzionante..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
play music non è ufficialmente attivo, basta però iscriversi al servizio con un trick che si trova facilmente su google ;) , e collegandolo al tuo account google da quel momento funzionerà sempre, sia in mobilità che da pc.
-
C'è l'apk in prima pagina.....post #3....prego rotfl
-
Quote:
hypnos17
C'è l'apk in prima pagina.....post #3....prego rotfl
È proprio da lí che l'ho preso hyp e non funziona...avevi per caso già inserito il trick in quel apk?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Ma che c....boh non lo so di sicuro potete vedere che nella heretic lo stesso apk funziona....oppure no...fammi vedere un pò
-
Hyp ho creato nella sd una cartella foto video ma nella galleria nn mi appare....questo problema ce lavevo anche con le altre rom ics .....ma bisogna formattare la sd dopo il flash ???