Visualizzazione stampabile
-
hyp non se sia un bug ma penso di si il cell non legge piu i filmati in wmw mentre con gb lo faceva ;)
-
Credo sia piuttosto una mancanza del riproduttore ics
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGame97
provata a 720p registra 2 secondi e poi crasha
lascia perdere allora;) fino a 15 giorni era un sogno fare video su ics col nostro smartphone, penso che vada bene così per adesso, anche se ho fiducia nei dev:)
-
Quote:
Originariamente inviato da capc90
lascia perdere allora;) fino a 15 giorni era un sogno fare video su ics col nostro smartphone, penso che vada bene così per adesso, anche se ho fiducia nei dev:)
Si quoto , 15 giorni fa sembra impossibile
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
skydragon
È proprio da lí che l'ho preso hyp e non funziona...avevi per caso già inserito il trick in quel apk?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
No, il trick non c'entra nulla con l'apk...ti devi REGISTRARE al servizio, è cosa ben diversa.
Con l'apk hai un lettore e niente più, ma per accedere al servizio di storage on line e streaming conseguente, che è la cosa fondamentale, devi registrare in tuo account su google play music.
Il problema nasce nel momento in cui sai che il servizio in Italia non è disponibile, ma lo è negli states, ed l'idea è di apparire come se tu fossi negli states....via non mi far scrivere di più che non so se si può, dopotuto non è "perfettamente" legale, probabilmente per questioni di copyright (tipo pandora ai suoi tempi)
Se cerchi "google play music: attivarlo in italia" su google vedrai che ti appaiono millemila guide
-
Quote:
Sartana
No, il trick non c'entra nulla con l'apk...ti devi REGISTRARE al servizio, è cosa ben diversa.
Con l'apk hai un lettore e niente più, ma per accedere al servizio di storage on line e streaming conseguente, che è la cosa fondamentale, devi registrare in tuo account su google play music.
Il problema nasce nel momento in cui sai che il servizio in Italia non è disponibile, ma lo è negli states, ed l'idea è di apparire come se tu fossi negli states....via non mi far scrivere di più che non so se si può, dopotuto non è "perfettamente" legale, probabilmente per questioni di copyright (tipo pandora ai suoi tempi)
Se cerchi "google play music: attivarlo in italia" su google vedrai che ti appaiono millemila guide
Mi sarebbe bastato che facesse da lettore ma le mie canzoni non le riproduce...tutto il resto non mi importa :D grazie comunque
-
Vedo che link ho messo altrimenti vi uppo il mio
-
Quote:
skydragon
Mi sarebbe bastato che facesse da lettore ma le mie canzoni non le riproduce...tutto il resto non mi importa :D grazie comunque
Figurati:)
OT Comunque fidati che avere fino a 20000 canzoni (max 250mb per canzone) on-line raggiungibili in streaming ovunque, con possibilità di creare playlist e mix vari è godurioso :p /OT
-
È normale che vengono occupati 300 mb di ram?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quante app hai? Soprattutto quante in esecuzione al momento? A me si aggira sempre sui 250 o poco sopra. Comunque la ram se di fluidità non ci perdi non fa niente di male tenerla occupata...certo non tutti