Mi sento con Oisis se per la camera vi vuole poco aspetto ka sua milestone rc2 altrimenti appena mi finisco sta benedetta Heretic (benedetta rotfl ed eretica rotfl) musica metto al lavoro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sento con Oisis se per la camera vi vuole poco aspetto ka sua milestone rc2 altrimenti appena mi finisco sta benedetta Heretic (benedetta rotfl ed eretica rotfl) musica metto al lavoro
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Musica per le nei orecchie rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
eccolo qua :D
Allora precisiamo : questo grafico é stato fatto.in.conduzioni.moo pesanti per la batteria del telefono , ho utilizzato applicazioni come dead trigger e altre che richiedono un.consumo.pesante della batreria , come vedete la batreria se la é cavata egregiamente per sette ore di uso intesivo (notate che.la wifi é stata perennemente accesa), domani postero la durata per un.consumo moderato
Allegato 18534
ps hyp voglio un sacco di thanks rotfl rotfl
Solo 7 ore?! Ho chiesto di farlo a te perché non volevo farlo io perché il telefono lo uso troppo e faceva cattiva pubblicità....thegame fallo tuuuuuuuu!!!!
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Be Hypnos , ho giocato a dead trigger come un matto , aspetta che preciso , questa la metto come sotto stess mentre domani te ne faccio una tranquilla rotfl
Ecco amico o precisato , che ne pensi ? Domani ti posto il grafico di un consumo moderato :)
Buonasera,
vorrei effettuare una prova con un app (skyg o) ma mi servirebbe disabilitare (momentaneamente) i permessi di root è possibile farlo??
oramai non posso fare lo screen ho il cell spento XD