Visualizzazione stampabile
-
Ecco vedi, il fatto è che questo telefono l'ho comprato 5 mesi fa , e non vorrei buttarlo di già... Comunque credo che il mio prossimo acquisto (probabilmente verso l'inizio dell'anno prossimo) sarà un LG , così almeno lo posso moddare senza perdere la garanzia :)
-
Attento però, lg non ha belle recensioni, solo con l'ultimo 4x hd a quanto pare si sono ripresi un po'
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Si , ma ovviamente quell'LG lo userò solo quando voglio smanettare e magari provare qualche rom etc. etc.! I galaxy (anzi i telefoni della samsung in generale) rimarrano sempre i principali, e non credo che li toccherò... In realtà il mio sogno sarebbe prendermi un Nexus .. quello si che non lo toccherei mai, visto che lo aggiornano sempre!
-
Per gennaio penso potresti trovarlo sui 300, visto che sarà già uscito il nuovo nexus Phone
-
Non è ancora uscito sono solo rumors
-
Sì ma prima di gennaio esce rotfl non possono stare oltre un anno con il galaxy nexus come top di gamma rotfl
-
si ma poi quanto dovrei spendere? xP Infatti il mio era solo un "sogno" diciamo... Beh ... al massimo potrei tenermi l'SGS+ per le mod e il nexus non lo toccherei nemmeno da morto!! xP
P.S= Una curiosità , l'utente che mette a disposizione il Riff Box deve essere pagato per la eventuale riparazione se glielo spedisco?
-
Se tu lo compri ora 350 è un gran prezzo, a gennaio 300-320 penso. Non lo so, penso di no, penso zicky abbia detto così per via delle spese di spedizione, ma magari non è così, chiedi nel 3d
-
-
Ci sono i thanks per quello :D
-
Ragazzi , scusate, ma mi sorge una domanda :
Quando il telefono è in soft-brick si riesce ad accendere? Cioè, se premo il pulsante d'accensione vedo quell'immagine con il telefono ed il computer ed in mezzo ai due quel triangolo giallo?
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexMason
Ragazzi , scusate, ma mi sorge una domanda :
Quando il telefono è in soft-brick si riesce ad accendere? Cioè, se premo il pulsante d'accensione vedo quell'immagine con il telefono ed il computer ed in mezzo ai due quel triangolo giallo?
No non va neanche in download mode in soft brick
-
Ragazzi, purtroppo il JIG non ha avuto alcun effetto sul mio telefono :'( L'ho semplicemente inserito nella presa USB del telefono , forse devo fare qualcos'altro? :-X
-
Togliere la batteria per un minutino, rimetterla dentro e poi senza schiacciare nessun tasto inserisci il jig.
-
Ora provo ! Speriamo...
EDIT: Niente da fare... non funziona!!
-
Allora chiedi nel 3d della riff box, a meno che tu non voglia cambiare telefono
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
rotfl Ho ancora 2 speranze :
-Riff Box
-Assistenza
:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexMason
rotfl Ho ancora 2 speranze :
-Riff Box
-Assistenza
:p
Ciao, mi è successa la tua stessa cosa facendo però un "percorso" differente...in pratica mi è successo questo:
- ho seguito la guida per partizionare la micro sd da 16gb: 5gb fat32, 10gb ext 3 e il restante (circa 600mb) come swap
- ho riavviato, ma il cellulare non sembrava aver preso le modifiche, nel senso che non mi vedeva la nuova partizione né la swap aumentata...
- ho quindi installato il programma "Swapper 2" e ho riavviato...
al quel punto non è più ripartito, diventando il classico "fermacarte": non si accende in nessuna modalità e se lo metto sotto carica non fa nulla (rimane "freddo"). Ho ordinato su ebay il JIG, dovrebbe arrivarmi entro questa settimana...se non dovesse risolvere il problema, tu cosa hai fatto alla fine?
Grazie e incrociate le dita per me :-)
-
spero u risolva con il jig, comunque questa è la tua ultima speranza -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2332613
-
Grazie, ora riporto la descrizione anche di là