Visualizzazione stampabile
-
a tradurre..beh si capisce; a scrivere scrivi in inglese..a dispetto degli italiani, i cinesi lo sanno un pò tutti!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da thejoe2
a tradurre..beh si capisce; a scrivere scrivi in inglese..a dispetto degli italiani, i cinesi lo sanno un pò tutti!! :)
Rotfl hai ragione rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejoe2
Raga vi scrivo questo post solo per Salvare chi ha bloccato l' s plus dopo aver utilizzato odin con debug only. :-X
Sfortunatamente io ho fatto questo tipo di errore e credevo di aver perso il cell per sempre..
ed invece no.
infatti dopo aver utilizzato l'opzione debug only il soft si è inceppato su Setup Connection e quando ormai, visto il tempo che passava ho staccato l'usb ed ho ri acceso il cell questo si bloccava su un simboletto con un tel un pc ed al centro un triangolo!!
A quel punto sembrava tutto perso..
Allora ho messo nuovamente il cel in downloading mode, non funzionava nemmeno più la recovery, ho fatto nuovamente la procedura, ma in maniera corretta, con Odin e niente.. ho ri provato cambiando la porta usb.. e BOOM.. la procedura è andata a buon fine ed il cell è resuscitato!! rotfl
Quindi se anche a voi dovesse succedere una cosa del genere provate..non si sa mai!! :D
ragazzi mi serve una mano.
un mio amico è allo stesso punto:
telefono che NON Va in cwm
telefono che non boota ( stesso simbolo col triangolo di thejoe2)
telefono che VA in download mode
gli ho fatto mettere la 2.3.6 stock seguendo la guida qua su androidiani ma non ha aiutato, il telefono non boota e non va in cwm.
non so che errore abbia fatto prima di chiamarmi.
in teoria se il telefono va in download mode non dovrebbe essere brickato, giusto? che sei puo fare?
-
Giusto. Dovresti flashare una stock via odin e vedere il risultato, che sia nullo mi sorprende
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Giusto. Dovresti flashare una stock via odin e vedere il risultato, che sia nullo mi sorprende
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
quoto in teoria dovresti ottenere risultati , altrimenti è un soft brick ...
-
Quote:
alaanto
quoto in teoria dovresti ottenere risultati , altrimenti è un soft brick ...
è già un soft brick quando il telefono ti fa vedere il triangolo in mezzo tra il telefono e il computer????
-
Quote:
davidteri
è già un soft brick quando il telefono ti fa vedere il triangolo in mezzo tra il telefono e il computer????
Già ....
tapatalkando allegramente
-
Ah ecco, allora ho softbrikkato pur'io in passato...o_O
Comunque o risolto come thejoe2, Odin piantato che non voleva funzionare, connetteva il telefono ma non partiva la procedura di flash, triangolino maledetto che appariva.
Killato tutti i processi, attaccato il cavo ad una usb diretta sulla piastra madre, flashata una stock, è ripartito :)
-
Quote:
Sartana
Ah ecco, allora ho softbrikkato pur'io in passato...o_O
Comunque o risolto come thejoe2, Odin piantato che non voleva funzionare, connetteva il telefono ma non partiva la procedura di flash, triangolino maledetto che appariva.
Killato tutti i processi, attaccato il cavo ad una usb diretta sulla piastra madre, flashata una stock, è ripartito :)
Si esatto :) devo comprarmi anche io quel cavo :) non si sa mai :) , può salvarti la vita :)
tapatalkando allegramente