Visualizzazione stampabile
-
sfarfallio
mi é gia successo due volte che noto uno sfarfallio sulle schermo (avete presente quando con telecamere si riprendono gli schermi di televisori a tubi catodici che appaiono quelle linee che vanno verso il basso o verso l'alto) ecco per pochi secondi mi é successo la stessa cosa...mi devo preccupare ?
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
possibile sia la rom ma ho notato che alcuni sul forum lamentano uno spixellamento dello schermo quando si blocca, me compreso, ed e un problema dello schermo.. non so se sia simile il problema, hai fatto qualche modifica prima di notare questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
possibile sia la rom ma ho notato che alcuni sul forum lamentano uno spixellamento dello schermo quando si blocca, me compreso, ed e un problema dello schermo.. non so se sia simile il problema, hai fatto qualche modifica prima di notare questo problema?
no vabe lo spixellamento penso che l'abbiano quasi tutti...ma appaiono come delle linee che si muovono....eh nn ricordo bene ma l'ultima modifica fatta é la recovery che da feadmod ho flashato la Cm9 recovery sl che nn riesco a ricordare se lo sfarfallio é iniziato dopo averla flashata (é successo 2 volte..la 2volta 10 minuti fa e la 1 volta non mi ricordo se prima o dopo il flash)
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
e tutte e due le volte quando ho aperto fb
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
penso sia un problema della rom comunque, non ho mai sentito di una cosa simile quindi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skydragon
e tutte e due le volte quando ho aperto fb
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Ecco il problema, usa friendcaster, l'app ufficiale di Facebook è uno schifo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
a me non da questi problemi l app di face pero..
-
Ogni telefono è diverso rotfl
-
-
P. S. Il titolo è un po' vago, cerca di specificare meglio tipo "raro sfarfallio display", perché se qualcuno non sa cos'è magari non capisce e pensa a tutt'altro ;-)
-
e ineffetti mi sembra strano...facendo una ricerchina su google dicono anche problemi di hardware O.o...boh speriamo che sia la rom o la recovery o fb
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
P. S. Il titolo è un po' vago, cerca di specificare meglio tipo "raro sfarfallio display", perché se qualcuno non sa cos'è magari non capisce e pensa a tutt'altro ;-)
si ok...bastava aggiungere display..
boh credevo che era risaputo come problema..
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
gli sfarfallii stanno aumentando...ho rimesso la feamod non O.C ma non ho risolto niente mi da che dovró ritornare tutto stock...una cosa se uso Odin e mi flasho la stock che mi ero segnato riesco a ristabilire sia recovery che kernel stock ?
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
si, flashando la stock tutto torna stock ;)
-
mi sa che mi dovró preparare all ultima spiaggia..alla garanzia!!
Provo a mettere su qualche altra rom salvata sul pc (fino all 6 agosto non avró internet) e spero di risolvere ..se no sono spacciato perché non posso scaricare la stock..
Appena potró daró i dovuti thanks !!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
mi sa che mi dovró preparare all ultima spiaggia..alla garanzia!!
Provo a mettere su qualche altra rom salvata sul pc (fino all 6 agosto non avró internet) e spero di risolvere ..se no sono spacciato perché non posso scaricare la stock..
Appena potró daró i dovuti thanks !!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Fin ora è capitato raramente, ma con quasi tutte le rom, non ti conviene l'assistenza
-
Ok ho appurato che il problema risiedeva nella blazR 7.1..ho flashato il restore della nitrox 4.5 e tutto va bene....
L'assistenza puó aspettare ;)
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
-
A me era successa una cosa simile e avevo scoperto che dipendeva dall'applicazione "big font". Se x caso l'hai installata controlla bene le impostazioni, va in conflitto con alcune applicazioni ma c'è modo di evitarle...
Inviato dal mio GT-I9001
Inviato dal mio GT-I9001
-
No é presente sul mio cell...
Ma comunque ho risolto con il cambio rom !;)
Il fine giustifica i mezzi
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
inviato da androidiani app
-
salve, come ho avuto già modo di postare, a 2 gg dall'acquisto del tablet, mio figlio ha pensato bene di infilarci una microsim.
era a ridosso delle feste pasquali, fortunatamente il martedì sono andato in un centro assistenza, e dopo un'oretta circa me l'hanno estratta e fatto l'aggiornamento a jb.
oggi, con la batteria quasi scarica, ha iniziato questo sfarfallio ai bordi ed intorno alle icone, mi è arrivato il cuore in gola.
l'ho messo in carica, dopo averlo spento per un pò, ma il problema mi sembra persista.... cosa succede ?
non ha neanche 2 settimane di vita, con uno scarsissimo utilizzo.
è ancora tutto stock
aiutatemi per favore.... pensavo di aver acquistato un top gamma, non un top solao_O
-
Ti consiglio di chiedere nella sezione del tuo tab, questa è quella del Galaxy S Plus
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.