Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Se oggi gli metto questa nel telefono riesco a fare tutto? e non è meglio se faccio il root prima di fare le operazioni?poi devo farti un ultima domanda, mi può postare un firmware per ripristinare il telefono alla 2.3.6 ma non l'ultima release della samsung che va da culo..grazie
-
Metti quella e flasha la nightmare...intanto io avrò finito la heretic come si deve se vuoi.tornare indietro
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
ho visto che hai postato anche il porting dell s3 e se gli provo a mettere anche quello, il root lo devo fare?
-
il root è incluso nella rom..la remICS è una buona rom
-
Quote:
hypnos17
il root è incluso nella rom..la remICS è una buona rom
Quindi se voglio mettere la rem ics, mi serve solo la recovery? poi faccio i wipe...e poi cosa sono i permission fix? che non trovo i download da nessuno parte per metterli
-
L'installazione della nightmare è uguale alla remICS...il fix dei permessi lo fai da recovery in advanced
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
-
[QUOTE=hypnos17;1932995]L'installazione della nightmare è uguale alla remICS...il fix dei permessi lo fai da recovery in advanced
e una volta in advanced cosa premo?
-
Quote:
hypnos17
L'installazione della nightmare è uguale alla remICS...il fix dei permessi lo fai da recovery in advanced
-
Quote:
zezzee
Fix permissions
-
Devi andare sulla scritta fix permission :)
Inviato dal mio ipad 3 con Tapatalk 2