Visualizzazione stampabile
-
Espansione RAM
Ragazzi lessi una guida per espandere la ram tramite la memoria esterna.. L'avete fatta? conviene farla? si ottengono miglioramenti delle prestazioni? calcolate che ho una sd 16gb classe 10 (circa 18mb lettura e 10 scrittura) si noterebbe qualche incremento di prestazioni o è solo uno specchio per le allodole? la parola a voi.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy9001
Esattamente questa..
-
E non potevi scrivere direttamente là? :O
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
No, perchè volevo pareri da persone neutrali che l'avessero gia provata e non di "fanboy" dell'app che magari dicono che cambia però effettivamente non cambia na mazza :D
-
L'ho provato, anche se ora non lo uso, e nei giochi più pesanti con la stock aiuta e pure molto la fluidità. Nei giochini ovviamente non senti la differenza
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Ti dico.. ho installato un gioco Real Racing 2 che mi scatta abbastanza a volte.. framelagga (e non poco) peccato, perchè è davvero bello.. E volevo capire se, effettivamente, facendo questa cosa sento un miglioramento.. ma stando a ciò che dici direi di no.. o sbaglio?
-
Guarda sto testando anche io il gioco. Con chainfire 3d ho migliorato le prestazioni e adesso volevo proprio fare un test con swapit, ti farò sapere (se non ora stasera)
-
Ok, io riesco a giocare fluido (qualche lag sporadico)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Guarda sto testando anche io il gioco. Con chainfire 3d ho migliorato le prestazioni e adesso volevo proprio fare un test con swapit, ti farò sapere (se non ora stasera)
Cosa sarebbe quel chainfire 3d?? e soprattutto.. mi diresti il tuo kernel, e clock che usi? :)
Dimenticavo.. con o senza swapit giochi fluido?