Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Il wipe battery come dice tattoo...ehmm..google non serve a niente. No non l'ho tenuta neanche dodici ore, può essere dipeso da quello
Apps data installate: tb, tapatalk, wpa tester.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Non lo dice solo TATTOO, anzi anche lui la pensa come te riguardo il wipe battery. Come fai a valutare una rom in nemmeno 12 ore? e come se guidassi una macchina per 1000 km e poi dici che a motore sta bene.... NON HA FATTO NEMMENO IL RODAGGIO :D!!
-
L'ho installata solo per curiosità. Soprattutto per l'app messaggi molto carina...volevo provare a guidare un'altra macchina per fare un confronto...
...ritorno a potenziare la mia..
-
Quote:
tonycoyote
Noto che il consumo batteria sia un pochino eccessivo, confermate?
Quote:
hypnos17
Confermo
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
hypnos17
L'ho installata solo per curiosità. Soprattutto per l'app messaggi molto carina...volevo provare a guidare un'altra macchina per fare un confronto...
...ritorno a potenziare la mia..
Ho capito tutto. In conclusione il post sopra non è dato da reale utilizzo ma da una opinione ( o_O) personale.... va beh, ho capito :-[.
-
Non mi va di ricominciare. Ti mando un pm
-
Salve a tutti, sono nuovo.. Volevo sapere se questa rom si può installare da 0 cioè senza avere mai messo rom di altro tipo.. Se si, non è che mi potete linkare la guida? Grazie mille :))
-
Quote:
Spalpus
Salve a tutti, sono nuovo.. Volevo sapere se questa rom si può installare da 0 cioè senza avere mai messo rom di altro tipo.. Se si, non è che mi potete linkare la guida? Grazie mille :))
la trovi nel primo post ;)
Se non capisci qualcosa puoi chiedermi anche in PM ;)
-
Se hai flashato la recovery cwm e fatto i backup puoi metterla senza problemi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
E inutile litigare..... Comunque e chiaro che io la sto testando e mi sembra un'ottima rom. Anzi non prevedo di toglierla per il momento. Volevo solo sapere una cosa come posso risolvere per la fotocamera? Devo installare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Ciao. La modalità deep sleep è spesso ostacolata da app. Per rilevarle puoi usare CPU spy.
P.s. per curiosità quale rom?
Hyp a me spy cpu mi fá vedere solo a quali frequenza ha lavorato la cpu....c'è un'altro spy cpu che mi è sfuggito?? :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Spalpus
Vedi la guida in prima pagina o se non sai lo stesso come orientarti guarda in firma trovi ics su sgs+ cliccaci è una guida generale per installare rom ics, molto dettagliata e formita di link. Seguila passo passo e ti troverai bene.
Quando arrivi al punto flash della rom torna qui e flasha ;)