R: [Rom][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.26 ¤~ « INNOVATIVE ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE »
Quote:
Originariamente inviato da
Niubb0
Io avrei una domanda, perché sarei curioso di passare dalla Nitrox Galaxy alla Ehndroix, ma non mi fido moltissimo. Al momento attuale quali sono i punti deboli di questa rispetto alla stock ed alla Nitrox Galaxy? C'è qualcosa che non funziona? La durata della batteria è ridotta? Ancora problemi con fotocamera, wifi, radio o simili? Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
Funziona tutto
Batteria ok arrivi a fine giornata
Fotocamera funziona perfettamente
Wifi ok
La radio devi usare spirt fm reperibile dal market
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
R: [Rom][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.26 ¤~ « INNOVATIVE ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE »
Quote:
griffato
ma il wipe lo faccio, Oppure devo rifarlo dopo il flash?
Wipe data cache e davilk flesh rom wipe data cache e davilk fix permision
Quote:
roberto18
Ho scaricato la 12.9.24 e ho impiegato circa 2:30 ore per completare il download (23 kb/s)...ho provato ad aggiornarla via OTA ma per tre ore è rimasta su "Scaricando..."....quanto ci vuole?è possibile che sia così lento il download anche via OTA?Come si capisce se è bloccato o se sta veramente scaricando dato che non c'è nessun indicatore?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
OTA e in fase iniziale arriveranno presto miglioriee
Quote:
Niubb0
Grazie e infine altra domanda, l'ultima e decisiva: i dati e le applicazioni che ho sulla Nitrox Galaxy sono salvabili e trasferibili in qualche maniera o devo rifare tutto?
Usa titanium