ho provato ma niente... schermo ancora nero..
Visualizzazione stampabile
La radio da te citata a me è preinstallata e comunque non è ai livelli di quella standard (almeno mi ero abituato a quella).
Se posso vorrei inoltre postare qui delle mie impressioni su alcuni problemini (mooooooolto "ini") che ho riscontrato in questi primi giorni di utilizzo.
Ovviamente non sono critiche, anzi ringrazio chi ha impiegato il proprio tempo per produrre questa ottima versione di ICS per il nostro GSPlus.
1-Questione radio già citata.
2-Durante le chiamate in entrata l'immagine del contatto è visibile solo a metà; praticamente non si visualizzano i comandi per rispondere o rifiutare la chiamata che vengono sostituiti da uno sfondo nero.
3-Ogni volta che riavvio o accendo il terminale, visualizzo a schermo 2 avvisi (che compaiono per almeno 3 volte ciascuno) di problemi del "Servizio Exchange" e dell'app "Email".
Per ora solo questo, ovviamente devo farvi i complimenti per:
Velocità del sistema che trovo migliore della mia versione precedente (2.3.6 value pack).
I giochi vanno meglio (almeno sembra).
L'audio è migliorato notevolmente (sia per le chiamate, sia per l'audio in cuffia ecc. ecc.)
Ora vi saluto sperando di non aver offeso nessuno.
Come faccio per rimettere la tastiera a dimensione normale? Con quella rimpicciolita sbaglio spesso. Ho provato a sostituire LatinIME.apk da una versione precedente, ma non ha funzionato.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Ciao Raga sono passato a questa ROM che a punto di vista mia si presenta molto bene. Ci sono delle cose che vorrei chiedere giusto per info xke non mi sono ancora chiare.
Una volta andati qui EhndroiX 12.9.26 - GT-i9001 ~ Android NitroX-developers
e aver scaricato i seguenti file
Download: NitroX-developers Bootanimations
installato la versione 12,9,26
sono necessari installare i 2 pack e bootanimations ???
http://i45.tinypic.com/34zfvkk.png
3 giorni di uso e nessun problema finora veramente soddisfatto...ci sono delle piccolezze che spero mettano/sistemino in futuro tipo la regolazione della vibrazione, i suoni mentre scrivi con la tastiera(o ci sono già e non li ho attivi per caso?), sullo sblocco al momento mi sembra manchino le notifiche e trovo il volume dei suoni di sistema un pò bassetti!compliemtenti agli sviluppatori ora come ora non tornerei mai a gingerbread
Ok grazie mille
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2