R: [Rom][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.26 ¤~ « INNOVATIVE ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE »
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
Over The Air permette di scaricare l'aggiornamento del firmwere direttamente dal device
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ok come funziona ho visto app installata sul cell.
ah un altra cosa ho cambiato boot ho messo samsung s3 vorrei mettere l originale come posso fare?!
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
R: [Rom][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.26 ¤~ « INNOVATIVE ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE »
Quote:
mariuano
originale del sgs+?o della nostra rom?scarica le bootanimation nel nostro sito e li fleshi normalmente
invece se la vuoi cambiare manualmente vai su system-media e sostituisci il file bootanimation
quella originale la trovi nelle rom stok
Io mi riferivo a della stock rom tua ho aggiornato ed è cambiata è figa
Quote:
tidus291
Io mi riferivo a della stock rom tua ho aggiornato ed è cambiata è figa
Bella vero?
Quote:
Angerfist
io non sono riuscito ad installare la rom sul gs+ di un mio amico. ho fatto diversi tentativi, tutti andati male.. installation aborted. non volendo fare danni, ho desistito, cosa potrebbe essere? provo a scaricare una versione meno recente?
Messa la cwm?
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
AlexNA
So che sto rompendo le scatole anche troppo, ma per me questo thread è una sorta di customer-care. ;) Comunque ho provato ad aggiornare tramite OTA, ma mi dice "C'è stato un errore di download". È un errore conosciuto?
Il download non e andato a buon fine riprova