Cerca qui nel foro trovi la guida
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dovete scusarmi ma proprio non la trovo...
La sto provando da stamattina x ora tutto ok ;)
Inviato dal mio Bio9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato a scaricare l'ultima versione della rom ( che pesa circa 197mb).
Parte l'nstallazione ( mi dice version upgrade)e dopo che l'ha completata,al riavvio mi torna in cwm con errore ''E: cant mount /cache/recovery/command"
Ogni volta che provo a riavviare mi torna in recovery. Aiuto :(
Come risolvo? grazie
Allora il download parte...allora compare una schermata con tutte le novità e con la scritta Scaricando..., ma poi niente! Potreste spiegarmi la procedura? Grazie.
Edit: Mi sono appena accorto che non riesco ne a ricevere ne ad inviare sms...questo è un po' un problema.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Allora ti da l errore e non ti fa installare niente Xke non hai installato la cosa base sarebbe la recovery (se non erro cosi si chiama)
Fatto ciò tutto vien da se devi fare i stessi passi se vorresti installare la phoenix non so se hai letto. Il guaio che si scrive tanto e sempre dello stesso problema che cioè nessuno legge i messaggi precedenti cmq tornando a noi.
Se hai problemi vedrò di aiutarti passo passo
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Allora ti da l errore e non ti fa installare niente Xke non hai installato la cosa base sarebbe la recovery (se non erro cosi si chiama)
Fatto ciò tutto vien da se devi fare i stessi passi se vorresti installare la phoenix non so se hai letto nel forum . Il guaio che si scrive tanto e sempre dello stesso problema che cioè nessuno legge i messaggi precedenti cmq tornando a noi.
Se hai problemi vedrò di aiutarti passo passo
Flesha la cwm da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1790649
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2