Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy9001
Hyp a me spy cpu mi fá vedere solo a quali frequenza ha lavorato la cpu....c'è un'altro spy cpu che mi è sfuggito?? :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Usa questa che è la migliore per tale scopo ;)
AirPush Detector: https://play.google.com/store/apps/d...ZGV0ZWN0b3IiXQ..
-
Quote:
rudy9001
Hyp a me spy cpu mi fá vedere solo a quali frequenza ha lavorato la cpu....c'è un'altro spy cpu che mi è sfuggito?? :confused:
Se noti oltre al tempo in cui lavora ad una data frequenza c'è anche in basso l'ultima che è chiamata deep sleep, se il telefono ha passato del tempo a quella "frequenza" non è ostacolato, altrimenti no
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
TATTOO
Tattoo air push non trova le app che generano gli ad indesiderati?
-
Quote:
tonycoyote
E inutile litigare..... Comunque e chiaro che io la sto testando e mi sembra un'ottima rom. Anzi non prevedo di toglierla per il momento. Volevo solo sapere una cosa come posso risolvere per la fotocamera? Devo installare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No. La camera funziona bene con l'app stock solo che non puoi fare video in HD e fare foto con la camera anteriore ;)
Dalla prossima release prevedo che il tutto andrà ancor meglio ;)
-
Quote:
dellup
Se noti oltre al tempo in cui lavora ad una data frequenza c'è anche in basso l'ultima che è chiamata deep sleep, se il telefono ha passato del tempo a quella "frequenza" non è ostacolato, altrimenti no
Ok ok, da come aveva scritto Hyp avevo capito che ti diceva il nome delle app che si avviavano rompendo il deep sleep ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
dellup
Tattoo air push non trova le app che generano gli ad indesiderati?
Dell, che significa?
-
È un problema del play Store, da quello che ha detto Tattoo potrebbe essere un problema momentaneo (purtroppo però poca fa ho letto brutte recensioni di AirPush, è vero che non rileva più nulla?
-
Sembra che tu abbia la giga+...chiedi in quel thread o in uno generico e avrai risposte....qui sei offtopic.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Sembra che tu abbia la giga+...chiedi in quel thread o in uno generico e avrai risposte....qui sei offtopic.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Ok, scusate ;)
-
Hypnos grazie :) Avrei un'altra domanda da fare. Ma per avere questa rom devo avere il fimware 2.3.6???