Visualizzazione stampabile
-
Buondi' a tutti. Confermo il problema degli SMS (che si aggiunge a quello del Servizio exchange e dell'appartamento email). In poche parole mi termina le applicazioni mostrandomi l'ormai odiato messaggio di "chiusura in modo anomalo". La questione SMS è grave in quanto spesso da altri pc devo entrare nel mio account Google che mi invia un SMS di sicurezza così come alcuni servizi Postepay.
Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App
-
Io ho problemi con la barra delle notifiche, non parte all'avvio del cellulare e mi esce solo una striscia nera :(...compare solo se mi arriva un messaggio o una chiamata :( :( :(...qualcuno può aiutarmi?
-
Buondì, io ho un problema col bluetooth, ovvero quando lo attivo mi va in crash il cellulare e devo staccare la batteria e riavviarlo :(
è un problema noto o solo mio?? Grazie
-
scusate ma ho notato un problema,alle volte mi scompaiono le applicazioni che ho salvato sulla sd qualcuno puo dirmi come risolvere sempre se è possibile risolvere??
-
Scusate ma sono rimasto un po' indietro...
C'è ancora il bug relativo al thetering?
Com'è il consumo di batteria dell'ultima versione? (attualmente una GB+ ed è particolarmente longeva)
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vesy
Scusate ma sono rimasto un po' indietro...
C'è ancora il bug relativo al thetering?
Com'è il consumo di batteria dell'ultima versione? (attualmente una GB+ ed è particolarmente longeva)
Grazie.
No nessun bug ;)
Personalmente ricarico una volta ogni due giorni :)
-
io non riesco a capire una cosa sul kernel quando installo la nuova rom ora ho aggiornato alla 12.9.30 cambia in automatico anche il kernel?su quest'ultimo ho scritto versione kernel 2.6.35.4 cyanogenmod+ castagnaIT è giusto?
-
Aggiornato alla 30. Tutto bene, ora provo gli SMS.
Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App
-
scusate ma ho notato un problema,alle volte mi scompaiono le applicazioni che ho salvato sulla sd qualcuno puo dirmi come risolvere sempre se è possibile risolvere??
nessuno sa rispondermi?
-
Ragazzi sono usciti i nuovi driver jb per il procio... metteteli nella prossima release ;)
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png