R: [Rom][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.26 ¤~ « INNOVATIVE ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE »
Quote:
Originariamente inviato da
devillorenz88
ma quindi che dite la provo o no sta rom? :D
io vendo dalla ginge+ che è uno spettacolo..
in confronto, questa come la trovate? :D
Che dire magnifica ora la sto testando con kernel 6.6 va benone nuova grafica nuova bootanimation fluidissima solo provandola scoprirete il segreto della EhnDroix :p
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Galaxy s plus.... Posseduto ...cercasi esorcista....
Ciao ragazzi,
da circa due mesi sono in possesso di un Galaxy s2 con il quale mi trovo benissimo.... ho subito installato i diritti di root e provato varie versioni di android senza il minimo problema.... Fino a che non mi sono trovato a che fare con un S PLUS...
Ieri una mia amica mi ha chiesto se potevo tentare di mettergli apposto il suo Galaxy s plus, che da qualche giorni si comporta in modo stranissimo: le applicazioni dopo circa 3 minuti che il cellulare è accceso smettono di funzionare, la rubrica sparisce, a volte il cellulare si riavvia chiedendo la selezione della lingua, se poi lo si spegne e si riaccende torna tutto ok ma solo per pochi minuti, dopo i quali spariscono gli account registrati: tipo quello di googleplay e facebook.
Dopo lunghissimi tentativi di backup dei dati, andati a buon fine, ho deciso di installare , andando in download e poi in recovery mod, sia il ClockWorkMod che EhndroiX 12.9.30 - GT-i9001.
Vi giuro che sto impazzendo: ho seguito alla lettera una infinita di guide ma nulla di fatto ed alla fine mi sono accorto che ogni volta che metto il file .zip nella memoria interna e poi vado in recovery mod (vol+ e power) il file messo poco prima non c'è più.
Dato che mi è preso il sospetto che una volta riavviato il contenuto della memoria interna del cellulare torna ad un determinato stato, ho provato a cancellare diverse cartelle, conteneti foto e vari dati non di sistema, dalla memoria interna (Sia da pc collegandolo come archivio di massa, che direttamente dal cellulrare con un programma di gestione file)..... E COME SOSPETTAVO DOPO UN RIAVVIO I FILE E LE CARTELLE CHE AVEVO CANCELLATO TORNANO NEL CELLULARE... come se ad ogni avvio ci fosse un restore (tra l'altro rapidissimo) di tutta la memoria del cellulare: ecco perché il file zip che vorrei installare in recovery mod non riesco più a trovarlo.... Ovviamente se installo delle app o ne rimuovo alcune, dopo il riavvio torna tutto come prima.
Sto relamente impazzendo :bd:.
Non so più che fare... avete per caso idea da cosa possa dipendere?
Volevo immergere il telefono nell'acqua santa, ma non vorrei che si rovinassero i circuiti rotfl