wipe cache e davilk riavvia rientra in recovery e fai fix permision
Visualizzazione stampabile
una cosa che manca ancora sono le notifiche nella lockscreen..
Quote:
Originariamente inviato da mariuano
Grazie e scusate...ho trovato la guida nel forum...comunque adesso sembra migliorato...provo ad usarlo una giornata.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Eccomi ... non capisco perché è stato spostato il mio post.... Si ho scritto che volevo installare EHNDROIX ma ripeto non è su questa cosa che ho trovato problemi.
Mettendo il post qui si prende una discussione che va fuori tema.
Comunque ormai che ci sono.....
Allora avevo gia provato a fare un wipe data e wipe cache, mi ero dimenticato di scrivere che lo avevo fatto.
Riprovandolo mi sono accorto di una anomalia. Il wipe data ed il wipe cache vengono eseguiti correttamente, ma alla fine quando vado su reboot ho notato che rilascia dei messaggi di errore. Non ricordo bene la dicitura ma era tipo un permesso mancante per poter scrivere in un determinato path della memoria.
Non vorrei che al momento del reboot tenta di applicare le modifiche e non riuscendoci, a causa di permessi mancanti, non effettua alcun reset dei dati
Ma non serve avere i permessi di root per eseguire un wipe data dico bene?
Cosa succede se effettuo il wipe data e poi un wipe cache, i dati del cellulare spariscono definitivamente? Perché se così fosse non mi viene eseguito dato che al riavvio
nel cellulare rimangono tutte le impostazioni e app installate.
Comunque rimane anomalo il comportamento del cellulare: se modifico il contenuto della memoria interna, sia aggiundendo file che installando app op eliminado file dopo un riavvio
tutto torna come prima, le app installate e i file aggiunti spariscono mentre i dati eliminati tornano in vita.
un paio d cose..
1) cm faccio a levare la notifica che mi danno i tasti menu e indietro dopo ke ho ricevuto un mess a schermo spento?
2) esiste un modo per cancellare più messaggi di una conversazione senza eliminarla tutta?
3) dv trovo il kernel 6.6 ?
Grazie :)
Una cosa è sicura..... Tramite recovery "android system recover 3e" (vol+ e pwr) non mi funziona il wipe data e cache... Li faccio vanno a buon fine, ma quando riavvio il cellulare tutto rimane come è nn si cancella nulla.....
Mai successa una cosa simile?
1 impostazioni-avanzate-retroilluminazione-mai o scarichi dal market BLN control
2 apri i messaggi quando sei nella schermata con le icone e le conversazioni tieni premuto il messaggio che vorresti cancellare e fai elimina
3 il kernel lo trovi nel forum si chiama castagna kernel 6.6 installa quello standard
Spero di esserti stato utile
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Ah raga dove posso trovare il kernel 6? E quali sono i pro?!
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2