1) Perfetto grazie :D
2) il problema è proprio che non voglio eliminarne solo uno per volta ma almeno selezionare tutti quelli da eliminare :(
3) si sono un ciuccio, c'è un 3d apposito per quel kernel :D
Visualizzazione stampabile
raga volevo confermare una cosa testimoniata da me, riavviare il cell ho provato varie volte e questa volta NON SI ERA BLOCCATA quindi una cosa positiva in più.
X il kernel 6.6 dove lo prendo??? Mi spiegate.
Grazie
Tidus per il kernel che cerchi lo trovi nella sezione modding del galaxy S plus! c'è un 3d dedicato! :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html
Ragazzi io ho un problrma col kernel.
Con versooni 5.4 il mio device crasha in continuazione..percio sono costretto a montare il wothout.
Solamentr che con il kernel piú vecchio non ho funzioni come l illuminazione del tasti all arrivo die messaggi..qualcuno mi puo dire come risolvere questo problema??
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
E cosa comporta? Cambiamenti della cfw?
raga ottima rom e fluidità pazzesca :D ma ho qualche problemino:
1) ogni tanto si blocca e non capisco perché . . . il cellulare va in tilt e ci vuole un pò prima che si riprenda
2) Dal browser stock quando si zoomma rallenta in maniera vistosa, invece con chrome non fa una piega. . .
Come risolvo?? grazie mille :D
Raga 2 domande
1.xke installare il kernel 6.6
2.BNL a che serve?
Ok ho scoperto il problema, era lo swap file, la mia microSD è classe 10 ma mi viaggia a 6mb cosa che prima non faceva . . . come mai?? il fix permission l'ho fatto
EDIT: non era neanche lo swap file!! è davvero snervante!!
-che governor e che frequenze min/max imposto per una migliore durata della batteria?
-ma "ota updater" notifica gli aggiornamenti di nuove versioni in automatico o devo farlo manualmente?
Ciao a tutti, ho installato questa rom ed è ottima. L'unica pecca è che per non so quale motivo la connessione dati non supera il mega. Mi spiego meglio: ho l'offerta noi Wind Social, e quando avevo la rom stock mi andava a meraviglia, nel senso che raggiungevo e superavo anche i 2 mega.. Con questa rom invece non supera i 15 kbps.. Come posso fare? Ho reimpostato apn, ricaricato rom ecc..
PS: anche nella versione .28 mi dava questo problema, ma speravo che con l'aggiornamento sarebbe tornato tutto a posto.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App