Purtroppo la cm9 non e ancora ottimizzata al 100 % rispetto a una gingerbreand
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi non c'è nessun modo?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
ma quando uscirà la nuova release? :)
Ciao a tutti ! E' da un po' che ho questa ROM e con gli ultimi update ho riscontrato il seguente problema!
Circa ogni 24 ore il terminale deve essere riavviato in quanto se compongo un numero tel. non permette di chiamare, non si sente alcun suono.
Inoltre ieri che ho usato parecchio il gps, dopo 6 ore di funzionamento mi ha dato il segnale spento.
Riavviato il terminale tutto ok.
Per il resto direi che man mano che escono update il sistema migliora eccetto forse per la qualità nella ricezione wi.fi.
Sono l'unico con questi problemi ?
Un sentito e sincero grazie a chi lavora allo sviluppo di questa ROM !
Non fermatevi rotfl
M
Una solo domanda..... Dopo la CWM e la EHNDROIDX è obbligatorio installare il S III Style Pack
e l'ICS Kernel Pack ( Nuova versione in arrivo ) ????
O solo sono delle chicche che se uno vuole fa e se no non fa .
Merci
Altra cosa .................Io lo la Nitrox 7.5, posso fare un backup con titanium delle
applicazioni installate e poi rispristinarle senza incasinare il telefono. Stavo cercando
la discussione (che avevo letto da qualche parte qua) ma mi sono perso nelle mille e
mille pagine della rom.
RiMerci
ragazzi sull'S3 esiste un programma o meglio un utility che ti permette di chiudere in automatico le applicazioni una volta chiuse, non ricordo il nome preciso mi pare si chiamasse vsuperchanger o una cosa simile. Esiste anche sul plus ? perchè noto dei rallentamentai nonostante con gemini ho bloccato molte app al boot