R: [Rom][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.26 ¤~ « INNOVATIVE ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE »
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Non iniziare di nuovo a sporcare i thread. Se le cose le sai per certo bene altrimenti fatti i..... thread tuoi. Se hai la rom in questione mostraci uno screenshot con il bug....
Ok allora adesso che abbiamo accertato che non si tratta di un bug mi sento di consigliare un full wipe più in Flash dintom e gaps, se il team endhronix ha da obiettare a quello che ho consigliato faccia pure rotfl, loro conoscono la loro rom meglio di me :)
Doctor Who?!
R: [Rom][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.26 ¤~ « INNOVATIVE ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE »
Quote:
tabaccaio
Non iniziare di nuovo a sporcare i thread. Se le cose le sai per certo bene altrimenti fatti i..... thread tuoi. Se hai la rom in questione mostraci uno screenshot con il bug....
Ti dico che è un bug del SystemUI di Tomixdev, unito a quel problemino nel sorgente della Cm9...fidati per una volta, invece di scaturire flame
Inviato dal mio coso
Quote:
caietto
Ciao figli di android.
Tutto bene la rom mi piace molto ma non riesco a vedere la barra di stato.
Quella dove c'è il wifi, betteria, gps etc.
Ovvero a volte la vedo e a volte sparisce. ????????????
Soluzioni.
Thanks anticipati e poi dati
E un bug presente in tutte le cm9 di questo forum
Quote:
hypnos17
No, ho detto che è un bug.
Presente in tutte le cm9
Inviato dal mio coso
Quote:
antonio8297
Mariuano i doppi post :D
Inviato dalla tazza del tè.
Sorry!!!
Quote:
tidus291
Ci sono news in giro?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
No per ora questa e la combinazione perfetta tra cm9 e kernel
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
mariuano
E un bug presente in tutte le cm9 di questo forum
Le frecciatine sono inutili amico!
Voglio solo dirti che oltre il problema nel sorgente della cm9 che il Power toggle risulta vuoto c'è un bug bella status bar vera e propria! (orario, segnale, batteria, quella insomma) rimane nera per 1/2 min tomixdev (l'autore della mod) avrà commesso qualche errore nella compilazione e dà questo problema, sulla Bio il problema non v'è in quanto la mod la feci io prima di lui...
Allora, sulla mia il problema non c'è se volete usare quel file basta scaricare la rom e prendere il systemUI (se volete lo uppo per non scaricare 400MB di rom) e usate quello, per me nessun problema!
Hyp
Inviato dal mio coso