temple run brave AVVOLTE mi lagga anche sul sgn2 fuguriamoci su sgs+
la connessione è questa non possiamo farci nulla la cm9 per il nostro dispositivo non è ottimizzata al 100% ricordiamocelo
Visualizzazione stampabile
temple run brave AVVOLTE mi lagga anche sul sgn2 fuguriamoci su sgs+
la connessione è questa non possiamo farci nulla la cm9 per il nostro dispositivo non è ottimizzata al 100% ricordiamocelo
....A me in realtà andava benissimo con ROM stock....proprio su SGS+ (stranamente meglio che sul SGS2 della mia ragazza) .....cmq non è una cosa così grave, come ho detto credo sia imputabile al fatto che la ROM non è ottimizzata per il GAMING, x il 3G se volete ridere a me non è cambiato di una virgola.....con wind non ha mai brillato, faceva il minimo indispensabile.....e fa lo stesso anche adesso ma per quello che faccio io va più che bene. Per l'ottimizzazione beh piano piano, verrà ^_____^ questa almeno via OTA si aggiorna.....quella samsung non mi ha "MAI" chiesto un aggiornamento......
Ho installato l'ultima ROM. Ho preso un cavetto adattatore micro USB per collegare una per drive al telefono ma non succede niente. Su un S3 invece la rileva e la installa da solo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Come ho scritto è successo anche a me, ma nessuno mi ha saputo risolvere il problema. In realta si risolve quando ti arriva la prima notifica. Ma deve arrivarti con lo schermo attivo. Prova a farti una chiamata da un altro telefono senza rispondere e vedrai ke la notifica della chiamata persa ti attivera la barra di stato. Ovviamente questa cosa la devi rifare ogni volta ke riavvii il telefono. Pero strano che solo a noi capita!
Confermo questo comportamento, e confermo che basta una notifica qualsiasi per farla riapparire; siccome io ricevo tante e-mail, allora dopo 5 minuti riappare!
Comunque mi sembra che se lo si spegne e lo si riaccende (non riavviando), la barra si attiva normalmente.
Allora, dopo vari flash senza fare il fix permission tutto è tornato a funzionare in modo corretto. Ora anche se riavvio il telefono non ho + quel problema !
Però è rimasto quello che + mi infastidisce. Se metto in tasca il telefono e questo eprde campo, l'unico modo per poter rimetterlo on line e quindi telefonare è riavviarlo !
Capita solo a ME ?
Grazie
Ragazzi , ho installato Go Launcher EX e visto che la Rom ha anche TouchWiz come Launcher e sono i miei preferiti , c'è modo di disinstallare APEX Launcher?