Mi dispiace per tutte ste lamentele... io avevo la .30 e andava benissimo non posso provare la rom per ora, ne parlerò con il cuoco
Ps per disinstallare apex o altro usa titanium
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace per tutte ste lamentele... io avevo la .30 e andava benissimo non posso provare la rom per ora, ne parlerò con il cuoco
Ps per disinstallare apex o altro usa titanium
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Ho messo questa ROM sul dispositivo di mio padre, é veramente molto bella.
Ma ho un problema il segnale di rete dove prima era al massimo ora é due tacche, come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma scusate se scrivo qui ma un aggiornamento di quella del galaxy w?????????
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mariuano
Scusa???
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non so se può essere utile al "cuoco" questo feedback.
Ho capito cosa fa scaricare in maniera esagerata la batteria.
Se attivo SOLO la wireless, i consumi sono abbastanza standard.
Se attivo SOLO la 3G, i consumi sono abbastanza standard.
Se attivo la wireless ed è connessa, ed attivo anche la 3G, i consumi cominciano a calare.
Se attivo la wireless ma non ho nessuna copertura, ed attivo la 3G ed è connessa, la batteria finisce nel giro di 2/3 ore.
Per ora ho risolto abilitando e disabilitando l'una e l'altra all'occorrenza.
Spero di essere stato utile.
molte applicazioni, come viber - pudding camera etc, mi dice che sono incompatibili.. come mai?
Ciao a tutti, anche sulla mia rom è presente l'errore della statusbar essendo basata su cm9
Dovrei essere arrivato ad una "soluzione" per diminuire le probabilità del bug, potete integrare bella rom la status stock riavviare il dispositivo con la statusbar stock per vedere se va, fatto questo entrate in recovery e flashare a parte la status bar, per me ha funzionato :)
Doctor Who?!
Ragazzi antitutto grazie per il vostro bellissimo lavoro!
Volevo comunque segnalare quello che per me sta diventando un problema.
Uso la EHNDROIX dalle primissime versioni: ho sempre fatto tutti i wipe del caso...mi sono accorto che nel bel mezzo di una chiamata telefonica che oltrepassa la durata di circa 4 minuti l'audio scompare e non riesco a sentire più l'interlocutore nonostante il tel non sia disconnesso. Pensavo fosse un problema della baseband BOKP3 e ho reinstallato la KPM, ma il problema rimane.
Capita solo a me? Potrebbe essere qualche piccolo difetto della 12.10.14?
Grazie in anticipo per risposte e suggerimenti