sonno profondo si attiva quando il device è con lo schermo spento
Visualizzazione stampabile
Ho messo su questa rom da un ora circa, al momento ho testato poco per giudicarla ma ho subito riscontrato un problema non da poco. Molte delle applicazioni (sicuramente compatibili con ics poiché le ho utilizzate su altre rom) risultano essere non installabili dal market perché incompatibili!!!!!
Come risolvo? Ho già fatto anche il fix permission perché avevo problemi con il menù che non mi riavviava in recovery e faceva uno strano suono tipo "toc" ogni volta che riavviavo!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
A me,grazie a Dio,non da nessun problema con nessuna applicazione. GRAZIE Andredroido,dopo la ricalibrazione sembra già andare molto meglio :D
Questo problema si può verificare ad alcuni ed è legato al nuovo update del Play Store. Comunque ho capito il problema e nella versione che sto per rilasciare è stato risolto ;)
Purtroppo questo è un bug noto della CM9 e non si presenta ogni volta e a tutti gli utilizzatori. Pare si possa risolvere disattivando il volume dei tasti ;)
Ciao, per fortuna io non ho problemi con le app, cmq sto ricalibrando (se ho capito bene basta lasciare che consumi fino a spegnersi del tutto e poi lasciarlo spento in carica giusto?) anche io, perché anche dopo averla testata un po, mi drena decisamente + della stock...... ho anche provato in ogni modo a fare andare la radio, ma non c'è stato verso, qualcuno di voi ha provato?
Altra cosa, ma che credo che sia legata all'apex luncher, è che mi è capitato un paio di volte che tutte le barre mi scomparissero, anche quella con l'icona chiamata (in pratica rimaneva solo lo sfondo) comunque dopo un po è tornata normale da solo.
Ciao a tutti e grazie mille a tutti e non vedo l'ora di vedere la notifica dell'OTA, che mi comunica che c'è una nuova release ^_^.
buona sera a tutti complimenti per la rom....
l'unico problema me l'ha fatto ieri quando per tutto il pomeriggio non mi ha inviato sms e ora quando li ricevo non me lo segnala ...
la rom mi piace, la batteria sembra reggere bene( nella v5 della biohazard avevo surriscaldamenti) purtroppo quello che mi fa tornare alla gigabread è purtroppo la fotocamera, ho diverse applicazioni tra le quali vignette e procapture che danno una marea di problemi sulle rom ics e sono molto legato a queste app, se solo non ci fosse sto problema della fotocamera sarei stato disposto a sacrificare un po dell'autonomia che ho con la gigabread!
chissà. se uno. giorno la sistemeranno :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho installato EhndroiX - Versione 12.10.14 e tutt'ora non ho trovato neanche un difetto! prima sul mio galaxy s plus avevo installato cyanogenmod 9..
Fortunatamente nessun problema con EhndroiX (anche la fotocamera è eccellente, non mi si blocca neanche se faccio 40 foto di fila) e devo ammettere che anche la durata della batteria è aumentata a vista d'occhio! ;) grazie a tutti per questa bella guida che mi ha spinto a registrarmi! :)
Installata la 12.10.14, la trovo più lenta della 12.9.30 e forse consuma anche un pò di più.
Risoluzione problema radio:
disinstallazione della spirit free fornita
installazione dell'ultima versione di spirit free da qui
forum . xda-developers . com / showthread.php?t=1059296
Settaggi: region italia, audio output qdsp5v2 Altern
Funziona tutto: provate telefonate sia a radio accesa (correttamente spegne radio, commuta su telefonata, alla fine torna su radio) sia dopo averla utilizzata ed averla spenta (il telefono funziona correttamente)
Ciao !