Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blob83
ma lo zram incluso nella rom funziona ? dice di comprimere la ram per aumentarla virtualmente ....
certamente tutte le funzioni prestazioni funzionano ti consiglio un riavvio dopo aver effettuato le modifiche
-
Come faccio a togliere la vibrazioni ai tasti????
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Dici tastiera?
Inviato attraverso una rete wireless
-
Si
-
Quote:
lolloso
Allora,segui questi semplici passaggi ;)
Impostazioni -> Lingue e Immissione -> Tastiera Android (clicca sull'icona di fianco) -> Vibrazione Tasti (togli la spunta)
Spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Quali sono i bug di questa rom???? Fotocamera, video, stabilità ecc..... esistono rom migliori????
-
Grazie
-
Altro problema ragaaa titanium back up non mi vede i file quando devo fare qualke back up mi esce tutto 0
-
Quote:
maffia37
Quali sono i bug di questa rom???? Fotocamera, video, stabilità ecc..... esistono rom migliori????
Massimo 5 foto di fila
Migliori non ne esistono perché se basate sulla cm9 hanno tutte gli stessi bug :)
Send from EHNDROIX
-
Quote:
lolloso
Puoi ringraziare cliccando sul tasto thanks ;)
Send from EHNDROIX
-
Quote:
TATTOO
è normale,anche nella rom stock samsung il livello di carica massimo è 99%. Non centra,è proprio così,è come se fosse 100% stai tranquillo ;) Parte appunto dal 99% perché già il sol fatto che tu abbia acceso il telefono,la batteria non è più sicuramente carica al 100% :D
Ah ok perfetto! E riguardo alla connessione dati? A me passa pochissime volte in H mentre prima ci andava ogni volta che utilizzavo la rete. Ora mi resta quasi sempre in 3g. Si presenta anche a voi questo problema? Ho letto da qualche parte che potrei risolvere cambiando la base band. Voi che ne pensate?
-
Risolvere no, migliorare sj
-
scusate io ho flashato la rom seguendo le operazioni richieste,è andato tutto bene. solo che ho notato che il segnale è diventato pessimo.io ho postemobile,fino ad oggi con la stock rom era sempre fisso su H....dopo aver flashato ilsegnale è fisso su 3g ed è lento da paura,senza contare che ho effettuato una chiamata e dall'altra parte mi sentivano malissimo....è normale?
-
Sono interessato anche io a migliorare un pò la ricezione...quale é la base band piú recente? Ed eventualmente come si aggiorna?
-
KPM, trovi la guida nell'indice
-
Come mai la rom non é aggiornata con l'ultima base band?
-
Quote:
phoenix1980
Come mai la rom non é aggiornata con l'ultima base band?
la baseband non ha nulla a che vedere con la rom e si aggiorna solo tramite odin (Alex)
-
-
Provendo da qualche mese di AOKP build 9 che mi soddifaceva, adesso sto provando da 2 giorni la rel.28 e la trovo una buona rom. L'unica cosa che noto è una maggior lentezza nella risposta all'apertura delle applicazioni, almeno paragonandola alla mia precedente, è lo stesso per voi ?
l'attuale configurazione è CPU freq min 250 - max 1400 - smartassv2.
-
Quote:
hypnos17
Bella idea l's3 pack! Lo pensai anche io quando lo feci........vabbè...CTRL-C e CTRL-V....
CTRL-C e CTRL-V... della NitroX GalactICS :D
Quote:
lacernia
Provendo da qualche mese di AOKP build 9 che mi soddifaceva, adesso sto provando da 2 giorni la rel.28 e la trovo una buona rom. L'unica cosa che noto è una maggior lentezza nella risposta all'apertura delle applicazioni, almeno paragonandola alla mia precedente, è lo stesso per voi ?
l'attuale configurazione è CPU freq min 250 - max 1400 - smartassv2.
Il tutto dipende dal kernel e anche dal dispositivo e da altri fattori ;)
Magari puoi vedere se la nuova ti soddisfa ;)
-
Ragazzi, non ricominciamo con picche e ripicche, stiamo tutti tranquilli e sereni, convivendo in pace (so che non sono un mod e non posso richiamarvi, vorrei solo preservare il clima che c'era fino a poco fa)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
-
Rel 28. Quando va ready il sistema mi dà "il processo com.android.phone si è interrotto" però il telefono funziona normalmente.
Qualcun'altro ha già segnalato la cosa ?
-
Quote:
lacernia
Rel 28. Quando va ready il sistema mi dà "il processo com.android.phone si è interrotto" però il telefono funziona normalmente.
Qualcun'altro ha già segnalato la cosa ?
Installando la rom ha fatto tutti i wipe?
Inviato dal mio 9100900193005830 aspettando il tablet
-
Quote:
mariuano
Installando la rom ha fatto tutti i wipe?
Inviato dal mio 9100900193005830 aspettando il tablet
Si seguito fedelmente la guida.
Intanto ho installato la rel. 31, all'avvio mi dà lo stesso errore, ma il fatto importante è che adesso è molto più veloce della release precedente. Ho notato che è stato inserito un diverso kernel. bene un buon passo avanti
-
I problema del finto crash dell'app telefono me lo faceva anche con la beta4 di ivendor. Installazione full wipe.
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
-
Quote:
hypnos17
vabbè...CTRL-C e CTRL-V....
Effettivamente, leggendo l'introduzione della rom al primo post, subito mi è saltata all'occhio una certa familiarità... Basta andare nel thread della TsunamICS che ho in firma...
No problem, ma è buffo...rotflrotfl
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lacernia
Si seguito fedelmente la guida.
Intanto ho installato la rel. 31, all'avvio mi dà lo stesso errore, ma il fatto importante è che adesso è molto più veloce della release precedente. Ho notato che è stato inserito un diverso kernel. bene un buon passo avanti
Ti ringrazio :) Comunque strano...hai mai provato ad effettuare un full wipe? :)
Send from EHNDROIX
-
thread riaperto..al primo flame od ot vi beccate l'infrazione...qui si parla solo della rom,buona continuazione :)
-
ragazzi flashato la vers. 8/31 , mi sembra meno reattiva, alcuni programmi partono dopo qualche secondo in + rispetto a prima(lo noto soprattutto con Chompsms e dolphin browser). x il resto sembra molto solida... aspetterò qualche giorno prima di cambiare kernel così se rilasciate una nuova rel la flasho :)
-
Flashando l' SIII Style Pack ho modo di decidere attraverso il terminale se usare anche lo stile nexus?
-
Credo di si, perlomeno nel mio è così quindi essendo uguali si, sicuramente si
-
Quote:
fcaldarola97
Flashando l' SIII Style Pack ho modo di decidere attraverso il terminale se usare anche lo stile nexus?
appena riavvii avrai il tema S III ma andando in Impostazioni-> Teami, potrai selezionare System ovvero il tema EhndroiX ;)
-
Una domanda, vorrei caricare questa rom sul mio nuovo S Plus, che bug presenta?
-
Da prima pagina stessi cm9 più quello dei permessi root
-
Quote:
Niel
Una domanda, vorrei caricare questa rom sul mio nuovo S Plus, che bug presenta?
stessi della cyanogenmod 9 build 8 by arco eccetto la richiesta infinita di permessi di root ;)
-
Quote:
hypnos17
Da prima pagina stessi cm9 più quello dei permessi root
aggiornati ha da un bel pò che il bug è stato fixato
-
Quote:
mariuano
aggiornati ha da un bel pò che il bug è stato fixato
Aggiorna tu la prima pagina, so benissimo che è stato fixato ma in prima pagina c'è ancora, l'ho evidenziato per questo
-
Quote:
TATTOO
stessi della cyanogenmod 9 build 8 by arco eccetto la richiesta infinita di permessi di root ;)
Sono ignorante in materia, quali sono i bug della Cm9 Build 8? Non li ho trovati da nessuna parte.
-
Quote:
hypnos17
Aggiorna tu la prima pagina, so benissimo che è stato fixato ma in prima pagina c'è ancora, l'ho evidenziato per questo
mmm pare propio che tu non sappia il significato della parola eccetto ;)
-
Quote:
Niel
Sono ignorante in materia, quali sono i bug della Cm9 Build 8? Non li ho trovati da nessuna parte.
Radio fixabile
Crash camera dopo 5 scatti
Quote:
mariuano
mmm pare propio che tu non sappia il significato della parola eccetto ;)
La Cyanogen non chiede 2000 volte i permessi di root