La bootanimation è tornata quella di prima ed hanno aggiunto la grafica Nitrox nella tendina della notifica...
Comunque secondo me la grafica della bootanimation è orribile... 100 volte meglio quella di prima!
Visualizzazione stampabile
La bootanimation è tornata quella di prima ed hanno aggiunto la grafica Nitrox nella tendina della notifica...
Comunque secondo me la grafica della bootanimation è orribile... 100 volte meglio quella di prima!
In realtà ho sbagliato ad inserire la bootanimation,mi ritrovo immerso nei file e nei tanti lavori che sto facendo ho inserito la vecchia.
Comunque presto verrà aggiornato il pacchetto delle bootanimation con un'altra boot fatta a posta per l'EHNDROIX ;)
Beh penso che se la ROM funziona bene, la Bootanimation la si può cambiare con tutta calma ahahahhahah!!! ^____^' domani o giù di li aggiorno pure io (ora sono a lavoro non posso)
Correggo....e' risparita la barra di notifica,e nn mi d'a lo sfondo personalizzato....
PEr il resto,confermo,appare piu' stabile e veloce.
adesso wippo e vi ridico.
P.S. a me piace piu' questa boot....torvo quella di prima terribile... XD
buonasera,ho installato questa bella rom, ma la precedente versione, 12.10.14 per la precisione, ma essendo alle prime armi ho un problema...non trovo il vecchio archivio...dovepotevo vedere la sd interna e la micro esterna...dove e' andata?
grazie
ho installato la 29 ma mi e' sparita la barra delle notifiche e non riesco a inserire uno sfondo personalizzato.. come mai?
soluzioni?
Ciao a tutti ho flashato questa rom e tutto ok poi però cercando sulle varie guide ho scoperto che prima di effettuare il flash di una nuova rom è sempre bene effettuare un nandroid e questo l'ho fatto ma ho letto che va effettuato anche il backup della cartella efs che purtroppo nn ho fatto ... premetto che per adesso il cell funziona e tutto ok, volevo cmq effettuarla e ho provato sia con il terminale direttamente dal cel e sia con efs pro dal pc ma non trova la cartella efs mi dicono efs not found ... cosa devo fare ???
Allegato 30517
Allegato 30518