ho provato a mettere la 29(con tutti i wipe tranne il data) ma ho parecchi problema niente barra di stato lenta...boh aspetterò che vengano risolti sti problema intanto sto con la vecchia 26..
Visualizzazione stampabile
ho provato a mettere la 29(con tutti i wipe tranne il data) ma ho parecchi problema niente barra di stato lenta...boh aspetterò che vengano risolti sti problema intanto sto con la vecchia 26..
Salve. Ovviamente sono entusiasta anche della .29, ma i miei soliti problemi non sono risolti: messaggi, email e servizio exchange continuano a bloccati in modo anomalo. C'é una soluzione? Inoltre é possibile cambiare l'immagine di sfondo nella schermata delle notifiche?
Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App
Io tutti sti problemi non li ho mica avuti ... tra l'altro nella .29 sembra essersi risolto il problema della barra di stato. Ora appare normalmente ad ogni avvio.
Non mi piacciono solo la bootanimation e lo sfondo delle notifiche che è un po' invasivo con quel NitroX (graficamente sono un po' grezzi, ma ovviamente un developer non può essere un buon designer).
É possibile rimuovere lo sfondo grigio dai menú delle impostazioni?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
ragazzi anche io ho dei problemi dopo l'aggiornamento alla 12.10.29....installzione è andata a buon fine ma non visualizzo più la barra di stato come personalizzare lo sfondo (apparte quello animato) qualche consiglio? (ho fatto tutti i wipe)
Dimenticavo quando ho riavviato il terminale dopo l'installazione è comparsa la scritta "errore durante l'aggiornamento" aiutoo!
Ciao, con la 29 a me ha risolto il problema della perdita di linea con obbligo di riavvio quando il telefono era ad esempio in tasca.
E' fluida, non si blocca e l'unico problema che ho riscontrato è che non si colelga + al PC via USB
che ne pensate di questa rom? ha molti difetti?
[QUOTE=viktory95;2571491]Secondo me è la più stabile fra le rom ICS, senza contare la Cyano9, comunque è bellissima. A volte (all'inizio) alcune appari si chiudevano in modo anomalo, ma con un bel fix permissions è passato tutto rotfl
tra questa e la Cyano9 qual'è la migliore?ad entrambe funziona la cam?