Io ho risolto mettendo purtroppo un' altra ROM, la cm9 di Arco. Seguo il post però, aspetto che vangano sistemati i problemi che ho segnalato (e a quanto vedo sono capitati a più di una persona). ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto mettendo purtroppo un' altra ROM, la cm9 di Arco. Seguo il post però, aspetto che vangano sistemati i problemi che ho segnalato (e a quanto vedo sono capitati a più di una persona). ;)
Raga ciao a tutti qualcuno mi può indicare le news della nuova release? Cosa comporta?
Ad occhio nudo vedo ub font pi carino ed è accettabile. Idem per le notifiche ed è carino.
Che cosa è il floa touch?
Postate news
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Floa touch praticamente ti aumenta o diminuisce la sensibilità del touch screen, utile se si vuole usare il pennino, infatti impostando la sensibilità a 7 è possibile usare appunto il pennino..
Allora per i cicli ti basta scaricare la batteria al massimo, finche il cellulare non si spegne e poi da spento lo carichi completamente, praticamente finché non ti dice ricarica completata. (Per comodità dovresti caricare la notte)
Inviato con tapatalk tramite internet
Raga ho notato che è possibile scegliere il colore dell illuminazione in base se hai una kiamata persa SMS perso; messaggi su whatsapp,facebook e altre pero a me non funziona il cambio di colore e a voi?
Io che sono noob allo stato brado non ho capito come installare la nuova versione provenendo dalla 12-10-14...
Il file della nuova versione l'ho scaricato da ota e poi?
Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Xke ho qst consumi elevati? Allegato 30722Allegato 30722
Hai il 3g attaccato?