Visualizzazione stampabile
-
confermo anche io i bruttissimi bug della 29 purtroppo...ieri ho provato a installarla 5/6 volte ma sempre uguale...ora ho messo la .28....ne venivo dalla nitroX galaxy 5.0...ho fatto un bel salto :) sono davvero contento per la velocita` e la fluidita` di questa nuova rom! complimenti al team ;)
ora magari monto il kernel castagna V7...in breve che migliorie porta rispetto alla versione precedente?
grazie!
-
Io al momento sto tenendo la 12.10.14 che mi sembra funzionare bene...a parte qualche inchiodamento ogni tanto..
Due domande da ignorante...
L's3 pack va installato da recovery?
Mi e' arrivata notifica di scaricare Apex launcher 1.3.3, MS non esegue l'aggiornamento per una questione di firme..come fare?
Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Walstrage;2600409]Io al momento sto tenendo la 12.10.14 che mi sembra funzionare bene...a parte qualche inchiodamento ogni tanto..
Due domande da ignorante...
L's3 pack va installato da recovery?
si
Mi e' arrivata notifica di scaricare Apex launcher 1.3.3, MS non esegue l'aggiornamento per una questione di firme..come fare?
Grazie
niente non riesco nemmeno io :-)
-
3 allegato(i)
Allegato 31250Allegato 31251Allegato 31252Salve ragazzi, dopo aver avuto con soddisfazione la v.14.10 ho flashato la 29.10 ma ahimè sono ritornato alla v14 in quanto mi ha dato un sacco di problemi (lag,riavvii sporadici,spegnimenti e impallamento linea da tim a tre con conseguente riavvio per recupero linea).Ho flashato la rom seguendo questo ordine:
1)wipe data
2)wipe cache
3)wipe dalvik
4)flash ehndroix 14.10.12
5)wipe data
6)wipe cache
7)wipe dalvik
8)flash s3 pack
9)wipe cache
10)wipe dalvik
11)avvio rom e caricamento
12) riavvio in recovery e fix permission
Adesso la rom è perfetta non ho nessun tipo di bag,la barra notifiche è sempre attiva wifi perfetto, 3g perfetto,linea eccezionale, battery drain da favola con tre cicli di scarica carica, 28% dopo una giornata con uso normale.Che dire di più la rom ics migliore che ci sia e con s3 pack pare sia anche ufficiale.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa splendida rom.
dimenticavo di dire che ho flashato kernel castagna v7 standard oc/uv e non la extreme freq. min 245 max 1805 il term e sempre freddo e non scalda mai temp batt 33 gradi max e anche giocando ho notato che non ha mai usato la freq max (max 1600).
Per quando riguarda il bug radio fm se la si usa senza auricolare non ha mai avuto problemi ma basta collegare il jack che l'audio del telefono si impalla e non si sente nulla se si effettuano chiamate necessita di riavvio.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno
-
Chiedo un piccolo aiutino...io ho istallato la 29 ma dopo davvero tanti bug ho preferito mettere la 28...c'è solo un piccolo problema non mi fa collegare con il pc tramite usb...è un bug comune o è solo nel mio caso ? posso risolverlo in qualche modo ? grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
stean
Chiedo un piccolo aiutino...io ho istallato la 29 ma dopo davvero tanti bug ho preferito mettere la 28...c'è solo un piccolo problema non mi fa collegare con il pc tramite usb...è un bug comune o è solo nel mio caso ? posso risolverlo in qualche modo ? grazie anticipatamente
ho anche io la .28....mi sa che è un problema solo tuo xke a me si collega senza problemi in modalita archivio di massa ;)
-
inoltre quando mi collego al play store mi dice "il processo android.process.media si è interrotto... un modo per risolvere questi 2 piccoli inconvenienti ?
-
Buonasera...io ho installato la 14.10 con s3 pack...siccome preferivo la rom senza s3 pack vorrei fare pulizia e riflasharla..come dovrei procedere con i vari wipe?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Walstrage
Buonasera...io ho installato la 14.10 con s3 pack...siccome preferivo la rom senza s3 pack vorrei fare pulizia e riflasharla..come dovrei procedere con i vari wipe?
Grazie
basta andare in impostazioni,temi e selezioni system ;)
-
Quote:
TATTOO
basta andare in impostazioni,temi e selezioni system ;)
Non torna l'originale della rom...la barra di stato non si ripristina e neppure le icone
Anche la firma in tapatalk e' cambiata da sola