Allora riflasha la rom eseguendo solo wipe cache e wipe dalvick ;)
Per ringraziare puoi premere il tasto thanks
Inviato dal mio GT-i9001 con EHNDROIX II ultravelocissima
Visualizzazione stampabile
Ma l aggiornamento ora come funziona? Una volta scaricata la rom mi chiede di aggiornare ma poi si riavvia senza fare nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dovresti riavviare il dispositivo in recovery, poi fare i due wipe e flashare la rom.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Volevo chiedervi ma ho letto che on molto di lamentano dello status bar visto ke non ho capito di cosa si parli qulakuno mi può aiutarr x vedere se c'è l'ho anche io questo problema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi l aggiornamento via ota non va in automatico. Comunque con l ultima versione la rom e lentissima
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io con la ota e con il nuovo update mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Beh in realtà è una cosa che all'inizio ha spiazzato anche un po me, ma non c'è da preoccuparsi troppo^__^', il programma si scarica l'aggiornamento in una cartella apposita. Tu riavvia in recovery, poi fai i due wipe come suggerito da damar3. Infine vai sul comando per flashare , selezioni il file che ti ha scaricato l' OTA downloader e lo flashi. Ciao ^__^
Nuova versione EHNDROIX in upload!
Questa nuova rom almeno dai primi test,sembra la migliore fra tutte le altre versioni: nuovi stili grafici,fluidità eccezionale,qualità immagini migliorata...il resto lo lascerò scoprire a voi :)
Scusate quando sarà disponibile la nuova Rom?! :D è la versione 12.11.6?