Visualizzazione stampabile
-
per tidus: è un'applicazione che misura le performance complessive del telefono, la trovi sul playstore
per andredroido: governor smartassv2, freq min 192, freq max 1401 ... nessun tweak particolare ..
mi sono pure sbagliato, ricontrollando antutu mi ha dato 4493 :-)
rifatto test con overclock a 1804 .... 5230 !!! un proiettile :-)
Sai cos'è che mi piace di questa rom?? che ha sempre funzionato senza rogne, senza configurazioni particolari ... la metti e te la dimentichi
-
Si ma ci devono ancora risolvere il problema di Titanium Backup!
-
2 allegato(i)
-
Ok ;-) , usate lulzactive come governor se é integrato nel kernel bfs di CASTAGNA ... il mio é un consiglio ...
inviato in uno stato paranoico
-
appena installato...un paio di domande:
-come si toglie la data estesa dalla barra delle notifiche?
-come si reimposta il precedente suono di pressione touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Ok ;-) , usate lulzactive come governor se é integrato nel kernel bfs di CASTAGNA ... il mio é un consiglio ...
inviato in uno stato paranoico
Grazie ... senza overclock sono passato a 4570 :-)
-
Quote:
abcb72
Scusa ma come hai fatto a disinstallare Titanium che è integrato nella ROM ?
Grazie
Quote:
DarCas
Si ma ci devono ancora risolvere il problema di Titanium Backup!
Per disinstallare Titanium e poi reinstallarlo al fine di risolvere il problema del suo funzionamento nella nuova realease utilizzate Link2sd, lo trovate qui https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
spiderman1961
Ti stimo fratello!
-
Perfetto ! Scaricato Link2SD - Disinstallato Titanium e poi reinstallato, tutto funziona perfettamente.
Tornando alla ROM, dopo una mattinata di utilizzo tra chiamate e Wifi ecc direi che è ottima ! Mai, al momento, un rallentamento.
Per quanto concerne la qualità wifi invece secondo me la stock era ancora migliore. L'ACE di mia moglie con ROM stock prende dove l'S+ non prende.
-
concordo sul fatto che il ricezione del segnale della rete e del wifi di questa rom non sono il massimo...la NitroX che montavo prima prendeva come la rom stock (2.3.6)...questa prende un buon 20% in meno :(