Visualizzazione stampabile
-
vantaggi particolari rispetto alla 12.10.14 ? evitai di provare la .28 però dicevate che aveva vari bug.. se questa è ancora migliorata rispetto alla 10.14 è un ottimo passo avanti..gia quella era buona.. però peccava in alcuni frangenti di fluidità e di battery drain (penso colpa del kernel)
-
Scusate, per installare l'S III Style come devo fare?
Grazie per l'eventuale risposta
-
Ragazzi ma flashando lo zip SIII Style la data nella status bar viene "tagliata", non si vede tutta, come si risolve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Botma
Scusate, per installare l'S III Style come devo fare?
Grazie per l'eventuale risposta
Quote:
gabri7
Ragazzi ma flashando lo zip SIII Style la data nella status bar viene "tagliata", non si vede tutta, come si risolve?
Aspettate che sto uppando il pacchetto per ovviare al problema ;)
EDIT: Fixato,riscaricatelo :)
-
Quote:
DarCas
Ti stimo fratello!
Per ringraziare c'è il tasto Thanks
-
Quote:
abcb72
Perfetto ! Scaricato Link2SD - Disinstallato Titanium e poi reinstallato, tutto funziona perfettamente.
Tornando alla ROM, dopo una mattinata di utilizzo tra chiamate e Wifi ecc direi che è ottima ! Mai, al momento, un rallentamento.
Per quanto concerne la qualità wifi invece secondo me la stock era ancora migliore. L'ACE di mia moglie con ROM stock prende dove l'S+ non prende.
-
Quote:
spiderman1961
Penso sia inutile scrivere 2 risposte per uno stesso messaggio, al massiomo una il Multi-quote.
Comunque ottima rom davvero! Fluida e reattiva, unica pecca è il wifi che è ancora un po scarso, ma per il retsto è perfetta rotfl
-
Quote:
AlessandroXCV
Aspettate che sto uppando il pacchetto per ovviare al problema ;)
EDIT: Fixato,riscaricatelo :)
Grazie!!!!!
-
a cosa serve lulzactive ?
Quote:
andredroido
Ok ;-) , usate lulzactive come governor se é integrato nel kernel bfs di CASTAGNA ... il mio é un consiglio ...
inviato in uno stato paranoico
-
Oggi ho usato AnTuTu Benchmarck e il mio punteggio è 4212 volevo chiedere c'è un modo x fare l'overclock senza pagare ?
ma a fine questo è un programmino che fa un test niente di ke niente di più
P.S. volevo solo dire che la batteria in wi-fi è DURATA DI MENO rispetto al vecchio RELEASE che durava un GIORNO E 8H