Cm posso imparare?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cm posso imparare?
Ieri ho installato questa rom che devo dire all'inizio mi è piaciuta veramente tanto (tranne per quel tema dei messaggi) girava bene, molto fluida e veloce. questa mattina mi si sono iniziate a cancellare tutte le scritte delle applicazioni quindi ho riavviato e mi si è bloccato in bootanimation.. ho rifleshato e mi si è di nuovo bloccato in bootanimation...consigli?
Devi fare un'istallazione dopo il wipe data factory reset. Era accaduto anche a me, ho risolto così
Qualcuno sa un metodo come selezionare tutto senza doverlo selezionare modo manuale tipo com'è succede su iphone ( un tasto selezione tutto )
Sai suggerire qualche app x il cell qualcosa x la gestione pulizia. Io uso task kill manager dove poter scaricare le app a pagamento in modo free non so
Ho installato questa mattina l'aggiornamento alla 8.11.12- - confermo che la rom mi piace tantissimo infatti la uso da quando e' uscita la 14.10.12.
solo una cosa al momento mi lascia perplesso...l'icona del wifi(quella in parte al segnale di rete) e' praticamente sempre grigia..non mi segnala quante 'tacche' di wifi sto ricevendo.....
ps: in questo momento sono a 2metri dal modem wifi!
Niente da dire su questa ROM gira molto bene !xo da quanto ho flashato la 12.8.11 non mi vanno le app :( cercate di risolvere il problema al più presto
CIAO
Installata da due giorni tutto bene a parte quando ascolto in macchina la musica tramite bluetooth e lo schermo si spegne il suono si distorce altrimenti con schermo acceso nessun problema ; difetto non presente su altre ROM .
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?